annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvola Pop-Off Su Audi A3-1.9 TDI!??!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Valvola Pop-Off Su Audi A3-1.9 TDI!??!?!?

No no nn sono fulminato

io parlo x esperienza diretta con il RAPID.

I suoi incrementi li da, i consumi maggiori anche.

Il rapid x common rail aumenta del XX% la quantita di gasolio iniettata nelle camere di scoppio.

Detto questo, maggior gasolio, in una condizione di eccesso d'aria come un diesel = maggior potenza e coppia.

maggior fumosita, e maggiori consumi........

La pressione si alza semplicemente xche la centralina si autoadatta alla situazione....

Per i tdi sapevo che la DimSport produceva anche una versione che modificava FISICAMENTE la pressione di esercizio.

Comunque, non so se tu hai una turbina a geo variabile o fissa, se hai la geo variabile potresti aumentare di molto lo sbuffo rimappando e obbligando la centralina a mantenere una pressione + alta in certi termini.....
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.

Commenta

Ciao Liam, l'S4 come va?

Commenta

S4??? intendi la mia piccola Delta Integrale 16v?

Se si la ritiro il 29 di sto mese
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.

Commenta

???? di cosa stiamo parlando tanto per sapere.. nn fatemi sentire stupido...

Sono in arrivo i file in formato audio, video, solo audio, alta, bassa risoluzione....
          Una domanda ma dove li devo mettere?!?!?!!? fatemelo sapere perche' io nn so' su cosa appoggirami. liam li butti tu' sul tuo sito???come prove inconfutabili dello sfiato di un turbodiesel??!?!?!

Ciao A tutti
          Meglio 10 minuti in ritardo che 10 Punti in meno.

Mamma mia che bella frase.. il problema e' applicarla. [mad] [mad] [mad]

Commenta

Come vuoi, passamele via e-mail

liam@whasaap.com

Commenta

ok adesso appena li produco, grazie ad una videocamerea di un mio amico te le giro, l'unica cosa e' nn incazzarti se sono grossini come filezzsss...

Ciao
              Meglio 10 minuti in ritardo che 10 Punti in meno.

Mamma mia che bella frase.. il problema e' applicarla. [mad] [mad] [mad]

Commenta

quando riuscireste a postare questi video????
                SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da Jackh<A31.9TDI>
                  Ciao Ragazzi Scusate se tiro in ballo un argomento penso ormai gia' trattato, ma ho provato a cercare nelle numerose pagine delle varie discussioni ma nn ho trovato nulla di utile.
                  Allora il mio dubbio e' questo, si puo' montare una valvola pop-off su una A3 1.9 Tdi da 110 Cv, io ho sempre amato il bel rumorino che fanno quelle che ci sono in giro. perpiacere Aiutatemi.

Grazie gia' da' subito ciao a tutti.

E' possibilissimo ma nn č il massimo sentire un trattore e poi uno sbuffo
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
                    E' possibilissimo ma nn č il massimo sentire un trattore e poi uno sbuffo

Frŕ un pň sentirai il mio trattore e poi uno sbuffo della madonna.......

Ragazzi, forse ho trovato la dove passano i cavi che vanno all'acceleratore all'interno del New Beetle, oggi mi metto col tester e cerco quello giusto.....

Commenta

per favore c'č qualcuno che mi vendo questa valovla?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X