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NOS su GOLF GTI

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  • NOS su GOLF GTI

    Ciao , volevo sapere qualcosa in proposito , quanto costa un impianto NOS , quali sono le grandezze delle bombole , i pro e i contro , incrementi e suggerimenti . Grazie per l'illuminazione
    No Power No fun

  • #2
    Re: NOS su GOLF GTI

    Messaggio originariamente postato da Greg89
    Ciao , volevo sapere qualcosa in proposito , quanto costa un impianto NOS , quali sono le grandezze delle bombole , i pro e i contro , incrementi e suggerimenti . Grazie per l'illuminazione
    Un impianto costa in base a quanta potenza vuoi tarare fuori, vai sul sito della P&L e vedi le offerte che ha, i pro che dai una iniezione di potenza quasi istantanea, i contro sono tantissimi, il motore deve essere riforzato per reggere a questo incremento, non puoi usarlo in curva perchč potrebbe farti perdere aderenza (č come se accelerassi di colpo), lo puoi usare per pochi secondi perchč il motore rischia di rompersi per la troppa potenza e soprattutto una volta esaurito il NOS devi farlo ricaricare nei posti giusti, non puoi usare quello per uso farmaceutico...

    Senza mezzi termini ti dico che personalmente sono contrario al Nos, serve solo per andare forte sul dritto e per rovinare il motore, preferisco cv veri che si possano sfruttare ovunque...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

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    • #3
      Re: Re: NOS su GOLF GTI

      Messaggio originariamente postato da 320i S
      Un impianto costa in base a quanta potenza vuoi tarare fuori, vai sul sito della P&L e vedi le offerte che ha, i pro che dai una iniezione di potenza quasi istantanea, i contro sono tantissimi, il motore deve essere riforzato per reggere a questo incremento, non puoi usarlo in curva perchč potrebbe farti perdere aderenza (č come se accelerassi di colpo), lo puoi usare per pochi secondi perchč il motore rischia di rompersi per la troppa potenza e soprattutto una volta esaurito il NOS devi farlo ricaricare nei posti giusti, non puoi usare quello per uso farmaceutico...

      Senza mezzi termini ti dico che personalmente sono contrario al Nos, serve solo per andare forte sul dritto e per rovinare il motore, preferisco cv veri che si possano sfruttare ovunque...
      mi puoi dare il link al sito che citi?
      No Power No fun

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      • #4
        sono daccordissimo su quello ke dice 320 is....il NOS prima di tutto gli impianti partono dai 2000 euro in poi e poi e' 0 in affidabilita'....e poi ho saputo dire da diverse persone ke il NOS dopo lo sparo ti ammazza alcuni cavalli originali della macchina... fossi in te con 2000 euro me li spenderei in estetica e poi se ti piace avere la presenza di una bombola come il nos in macchina puoi sempre comprare un estintore della stessa colorazione della bombola del NOS e gli metti un adesivo originale del NOS con tanto di qualke cavo qui' e li' per fare lo sborone nei raduni
        Ultima modifica di Napoletano; 05-04-2004, 01:52.
        ...High Terrorist Performance...
        IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
        Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

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        • #5
          Che palle,sempre le solite stronzate....
          4 iniettori:1300 eur
          monoiniett 1000 eur.
          incrementi selezionabili da 40 a 220cv in piů
          30 euro la ricarica della bombola,intorno ai 4 minuti o poco meno,la durata.
          Ce l'ho,č una cavolata,ma ti ci levi belle soddisfazioni.
          Il motore se fai le cose per bene non si rovina.
          Alfa 3316v:550mt @215km\h di strumento
          Video del mio motore a turbina.Jet!!]
          http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
          Video della 75 in azione!
          http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
          http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Brando
            č una cavolata,ma ti ci levi belle soddisfazioni.
            In effetti nelle riprese a marcie alte č piuttosto godibile
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

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            • #7
              In ripresa non si puň usare,altrimenti rischi di fare come i mercedes da F1:bielle frantumate.............
              Only in accelerazione il nos,sottocoppia rischi di fare danni
              Video del mio motore a turbina.Jet!!]
              http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
              Video della 75 in azione!
              http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
              http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

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              • #8
                Un mio amico sull'astra aveva il bombolo sul portabagli e in 4a-5a lo usava eccome dai 4500 giri in su. Magari dipende anche da quanto ne dai.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Napoletano
                  sono daccordissimo su quello ke dice 320 is....il NOS prima di tutto gli impianti partono dai 2000 euro in poi e poi e' 0 in affidabilita'....e poi ho saputo dire da diverse persone ke il NOS dopo lo sparo ti ammazza alcuni cavalli originali della macchina... fossi in te con 2000 euro me li spenderei in estetica e poi se ti piace avere la presenza di una bombola come il nos in macchina puoi sempre comprare un estintore della stessa colorazione della bombola del NOS e gli metti un adesivo originale del NOS con tanto di qualke cavo qui' e li' per fare lo sborone nei raduni
                  bella proprio! mettere una bombola finta....č la peggio cosa che si puň fare...e poi quando ti dicono di aprire il cofano che gli dici??? bella figura che fai! spendi 2000 euro di estetica e poi pure una 500 preparata ti fa mangiare fumo! sostanza non apparenza!

                  meglio di brando non potevi trovare nel farti consigliare...altro che leggende che si sentono in giro...almeno lui c'č l'ha e puň dirti qualcosa di concreto! sono favorevole al NOS come ultimo stadio di una ottima elaborazione!
                  SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
                  NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

                  Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

                  Mazda3 Club Italia

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                  • #10
                    Raga,scusate,non centra nulla....Ndate sul forum auto italiane,alfa 75 zone e vedete le foto a pag 8....la mia in confronto č un si piaggio.
                    Mi tremano le gambe,giuro
                    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                    Video della 75 in azione!
                    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

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