Ciao , volevo sapere qualcosa in proposito , quanto costa un impianto NOS , quali sono le grandezze delle bombole , i pro e i contro , incrementi e suggerimenti . Grazie per l'illuminazione
Messaggio originariamente postato da Greg89 Ciao , volevo sapere qualcosa in proposito , quanto costa un impianto NOS , quali sono le grandezze delle bombole , i pro e i contro , incrementi e suggerimenti . Grazie per l'illuminazione
Un impianto costa in base a quanta potenza vuoi tarare fuori, vai sul sito della P&L e vedi le offerte che ha, i pro che dai una iniezione di potenza quasi istantanea, i contro sono tantissimi, il motore deve essere riforzato per reggere a questo incremento, non puoi usarlo in curva perchč potrebbe farti perdere aderenza (č come se accelerassi di colpo), lo puoi usare per pochi secondi perchč il motore rischia di rompersi per la troppa potenza e soprattutto una volta esaurito il NOS devi farlo ricaricare nei posti giusti, non puoi usare quello per uso farmaceutico...
Senza mezzi termini ti dico che personalmente sono contrario al Nos, serve solo per andare forte sul dritto e per rovinare il motore, preferisco cv veri che si possano sfruttare ovunque...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da 320i S Un impianto costa in base a quanta potenza vuoi tarare fuori, vai sul sito della P&L e vedi le offerte che ha, i pro che dai una iniezione di potenza quasi istantanea, i contro sono tantissimi, il motore deve essere riforzato per reggere a questo incremento, non puoi usarlo in curva perchč potrebbe farti perdere aderenza (č come se accelerassi di colpo), lo puoi usare per pochi secondi perchč il motore rischia di rompersi per la troppa potenza e soprattutto una volta esaurito il NOS devi farlo ricaricare nei posti giusti, non puoi usare quello per uso farmaceutico...
Senza mezzi termini ti dico che personalmente sono contrario al Nos, serve solo per andare forte sul dritto e per rovinare il motore, preferisco cv veri che si possano sfruttare ovunque...
sono daccordissimo su quello ke dice 320 is....il NOS prima di tutto gli impianti partono dai 2000 euro in poi e poi e' 0 in affidabilita'....e poi ho saputo dire da diverse persone ke il NOS dopo lo sparo ti ammazza alcuni cavalli originali della macchina... fossi in te con 2000 euro me li spenderei in estetica e poi se ti piace avere la presenza di una bombola come il nos in macchina puoi sempre comprare un estintore della stessa colorazione della bombola del NOS e gli metti un adesivo originale del NOS con tanto di qualke cavo qui' e li' per fare lo sborone nei raduni
Che palle,sempre le solite stronzate....
4 iniettori:1300 eur
monoiniett 1000 eur.
incrementi selezionabili da 40 a 220cv in piů
30 euro la ricarica della bombola,intorno ai 4 minuti o poco meno,la durata.
Ce l'ho,č una cavolata,ma ti ci levi belle soddisfazioni.
Il motore se fai le cose per bene non si rovina.
Alfa 3316v:550mt @215km\h di strumento
In ripresa non si puň usare,altrimenti rischi di fare come i mercedes da F1:bielle frantumate.............
Only in accelerazione il nos,sottocoppia rischi di fare danni
Messaggio originariamente postato da Napoletano sono daccordissimo su quello ke dice 320 is....il NOS prima di tutto gli impianti partono dai 2000 euro in poi e poi e' 0 in affidabilita'....e poi ho saputo dire da diverse persone ke il NOS dopo lo sparo ti ammazza alcuni cavalli originali della macchina... fossi in te con 2000 euro me li spenderei in estetica e poi se ti piace avere la presenza di una bombola come il nos in macchina puoi sempre comprare un estintore della stessa colorazione della bombola del NOS e gli metti un adesivo originale del NOS con tanto di qualke cavo qui' e li' per fare lo sborone nei raduni
bella proprio! mettere una bombola finta....č la peggio cosa che si puň fare...e poi quando ti dicono di aprire il cofano che gli dici??? bella figura che fai! spendi 2000 euro di estetica e poi pure una 500 preparata ti fa mangiare fumo! sostanza non apparenza!
meglio di brando non potevi trovare nel farti consigliare...altro che leggende che si sentono in giro...almeno lui c'č l'ha e puň dirti qualcosa di concreto! sono favorevole al NOS come ultimo stadio di una ottima elaborazione!
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT
Raga,scusate,non centra nulla....Ndate sul forum auto italiane,alfa 75 zone e vedete le foto a pag 8....la mia in confronto č un si piaggio.
Mi tremano le gambe,giuro
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