annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Originariamente inviato da Ice71
    Costano le valvole, i pistoni, le bielle.....ovviamente il turbo, il radiatore dell'olio, l'IC.....ad esempio una valvola di scarico sta sui 50 €!

appuento..io mi riferivo a quelo..un lavoro ben fatto comporta la sstituzione di una marea di componenti

(e qui tu ne sai sicurament epiù di me..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Penso, anzi personalmente considero, amici tutta questa bella comunità...non ho messo e non voglio mettere in discussione le tue doti di professionista/pilota..(non vorrei sbagliarmi sulla tua professione)...solamente ci tenevo a fare notare il modo di lavorare che qua da noi si usa...poi ho capito che esistono altre realtà, che secondo me, e non solo io, sono errate...ora ho capito che tu agisci in un'altra MANIERR.....ad ognuno il suo... ...CIAO!
      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Ciao raga, sto lavorando al sito e procede bene. Fra circa 3 o 3 settimane sarà attivo, un portale pieno di sezioni e specialmente la sezione tecnica sarà la privilegiata. Ora mi sto occupando della lavorazione testa, le camme, e della sostituzione degli iniettori. Il nome sarà powertuning.org , se tutto va bene. Visto che sono un aspirante pilota per il campionato velocità su pista, si parlerà anche di corse e ci sarà la sez riservata agli amanti dei simulatori di guida arcade.
        ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

La sezione TECNICA di www.GTevolution.net è stata aggiornata con un bel servizio sugli Oli Motore.

Non vorrei esagerare ma credo sia la guida più completa agli oli motore che esiste in rete.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Molto bello complimenti..
            Che ne dici adesso di un bel servizio sugli scarichi sportivi?

Commenta

Originariamente inviato da andytnt80
              Molto bello complimenti..
              Che ne dici adesso di un bel servizio sugli scarichi sportivi?
              Quoto!!!!!E che si parli di colletori,ovviamente.....

Commenta

Bene, era uno degli argomenti in programma. Però ormai conoscete i miei tempi... ...dovete aspettare un po', il tempo che mi organizzo.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Aspettiamo con ansia

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
                    La sezione TECNICA di www.GTevolution.net è stata aggiornata con un bel servizio sugli Oli Motore.

Non vorrei esagerare ma credo sia la guida più completa agli oli motore che esiste in rete.
                    ehhhhhh
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Ciao Gemini5, montando su una macchina originale alberi a camme e centralina si ottiene un incremento del 10/12% e fin qui tutto ok, ma secondo te è possibile ottenere anche un incremento sempre del 10/12% di coppia su tutto l'arco di giri? oppure inevitabilmente si perde in basso e si guadagna in alto?
                      Grazie ciao

Commenta

Sto operando...
                      X