annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

    come diceva gemini se lasci il kat puoi tranquillamente andare dritto.....

    la tua quante lambda ha??? se togli tutto potresti avere anche problemi di recovery...

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

      la mia ha 2 lambda,prima e dopo il kat...ma tanto il kat lo lascio quindi nn penso ci siano problemi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

        Originariamente inviato da Massy84
        la mia ha 2 lambda,prima e dopo il kat...ma tanto il kat lo lascio quindi nn penso ci siano problemi
        non dovresti averne problemi...č rimappata???

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

          Originariamente inviato da Massy84
          e invece in termini di resa?con il kat originale nn dovrei perdere troppa contropressione...
          Il tuo motore gira grasso di serie... non togliendo il catalizzatore non avrai alcun tipo di problema.

          Fai una cosa, prendi la lunghezza del barilotto e il diametro del tubo. Poi vai da qualcuno che vende ferro o in un demolitore e procurati un tubo poco piů lungo del barilotto e di sezione uguale. Possibilmente cerca di trovarlo anche dello stesso spessore di quello originale.

          Poi tagli i 2 estremi del barilotto e gli fai saldare (da uno che sappia saldare bene) il nuovo tubo.

          Con il solo costo della manodopera per la saldatura hai un centrale libero.

          Se sei incerto... ... ...boh!

          Commenta


          • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

            Originariamente inviato da FelixBr
            non dovresti averne problemi...č rimappata???
            no no per ora original!

            grazie per il consiglio Gemini
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

              Originariamente inviato da FelixBr
              come diceva gemini se lasci il kat puoi tranquillamente andare dritto.....

              la tua quante lambda ha??? se togli tutto potresti avere anche problemi di recovery...
              La 206 non ha problemi di recovery (ma resta la spia "guasto" accesa).

              Cmq con tutto libero perde ai bassi, ma se mantiene il kat non ci sono problemi.

              Se sei incerto... ... ...boh!

              Commenta


              • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                Originariamente inviato da Gemini5
                La 206 non ha problemi di recovery (ma resta la spia "guasto" accesa).

                Cmq con tutto libero perde ai bassi, ma se mantiene il kat non ci sono problemi.

                un mio amico ha avuto la 206 in recovery, premetto che non conosco l'auto perň ti dň ragione nel giustificare la perdita ai bassi.....

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                  Originariamente inviato da FelixBr
                  un mio amico ha avuto la 206 in recovery, premetto che non conosco l'auto perň ti dň ragione nel giustificare la perdita ai bassi.....
                  Per lo scarico?
                  il 1.6 16v?!?!?

                  Se sei incerto... ... ...boh!

                  Commenta


                  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                    Originariamente inviato da Gemini5
                    Per lo scarico?
                    il 1.6 16v?!?!?

                    si........poi con una rimappatura dedicata si č risolto, sergio ti ripeto che non conosco l'auto...

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                      Originariamente inviato da Gemini5
                      Mantenendo i pistoni di serie potresti montare le bielle del 2.0, ma in questo caso arriveresti a 1.8, massimo 1.9 (non so i dati di alesaggio e corsa dei 2 motori). Altrimenti devi andare a sostituire i pistoni..

                      Ma perchč vuoi aumentare la cilindrata?


                      Sogno o son desto:



                      Gemini, cosa hai bevuto a colazione?



                      Le bielle non influiscono sulla cilindrata , penso tu intendessi l'albero motore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X