annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

allora io penso di andare ad informarmi in settimana...ti faccio sapere.....cmq a me hanno detto che ci và bene anche quella della punto 75cv che ha le valvole più grosse
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
      allora io penso di andare ad informarmi in settimana...ti faccio sapere.....cmq a me hanno detto che ci và bene anche quella della punto 75cv che ha le valvole più grosse
      Bene,bene,se mi fai sapere,mi faresti un grande favore....E' vero,si possono prendere molte cose dal "fratello maggiore" del 1.1 fire...... E si trovano anche a ottimo prezo...

Commenta

ok...ci provo...
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

ciaoz,secondo vuoi con filtro(a pannello)scarico(centrale piu libero e terminale),anticipo e corpo farfallato lavorato quanto avro guadagnato? golf 3 1.4
          ma per l'alleggerimento del volano ho sentito dire che sulle macchine pese perderebbe in velocita perche nn avrebbe abbastanza forza nel girare,questa cosa vale se uno lo alleggerisce troppo o anche se si rimane nel limiti di 1 kg?
          quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
          vado fiero del mio sega saturn!

Commenta

sei sotto i 10 cv.....il volano sembra sia meglio lasciarlo così a meno chè tu non voglia un auto che giri come un frullatore ma che si fermi al primo ostacolo di peso o salita!!!
            PUNTOGTPOWER forum

Commenta

quanto potrebbero chiedermi in rettifica per far lavorare la testata???la vorrei abbassare e lisciare gli spigoli interni....migliorare i flussi praticamente
              Lavorare una testata costa intorno ai 400/500 euro (comprese le nuove guarnizioni).

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

COSì TANTO????ma intendi lavoro di smontaggio rettifica e montaggio tutto compreso....!!?!?!?!
                PUNTOGTPOWER forum

Commenta

COSì TANTO????ma intendi lavoro di smontaggio rettifica e montaggio tutto compreso....!!?!?!?!
                  Si... smontaggio, lucidatura e ottimizzazione condotti, spianatura testata e rettifica, guarnizioni nuove, rimontaggio.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

allora ok....penso che il mecca essendo un amico mi cambia pure le fasce......spero di montare il tutto al più presto....grazie mille a tutti!!!!
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

sei sotto i 10 cv.....il volano sembra sia meglio lasciarlo così a meno chè tu non voglia un auto che giri come un frullatore ma che si fermi al primo ostacolo di peso o salita!!!
                      vabbe,sicuramente ne guadagnera l'erogazione.. considerando che non spendo quasi nulla..l'anticipo l'ho regolato da solo(tramite spinte)il filtro l'ho fatto io soltituendo la carta con la spugna,il c.f. in settimana lo elaboro da me l'unica che devo comprare il centrale,con il tubo dritto mi perde,metto un espansione.
                      quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
                      vado fiero del mio sega saturn!

Commenta

Sto operando...
                      X