Ciao Aspirati! Prima di tutto BUON NATALE! Volevo chiedervi quanto costa far cromare il motore e i suoi principali componenti (alternatore, bulloni, giunti,) come nelle preparazioni hard made in Australia e made in USA. Mi hanno detto che sono di circa 300 €, ma non ne sono sicuro.
bè bisognerebbe smontare tutto,ogni singola parte e mettere tutto in un bagno di cromo e far attaccare il cromo per elettroforesi (se ricordo bene,speriamo...)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ragazzi, io monto un brain 200 celle per il mio 1.2 16v e vanno benissimo! La seconda lambda è perfetta e non ho mai avuto un problema (saranno già oltre 10.000Km).
Per chi è Euro3 questa è la sceta obbligata altrimenti la macchina non va ... dà un problema con la seconda lambda e taglia l'erogazione ... almeno questo è quello che succede sulle punto Euro3.
I catalizzatori Brain sono omologati FIA, quindi in teoria non possono girare per la strada, ma non penso che nessuno verrà mai a contestare un catalizzatore che funziona perfettamente!!
Io sono per il finto cat o l'originale che come prezzo me la cavo con 150€ con il tubo dritto risparmio ma rischio in caso di controllo serio.
Grazie
Andrea
Tieni presente che senza catalizzatore fai un rumore pazzesco se non hai un centrale silenziato. Io avevo collettori, cata 200 celle, centrale dritto e terminale e facevo fatica a sentire la radio; in autostrada giravo con i tappi per le orecchie, quelli da fabbrica ... non sto esagerando!!
Alla fine mi sono convinto a montare un centrale silenziato ed ora va tutto alla perfezione!!
E poi, quel che è peggio, è che rischi di non passare la prova dei gas di scarico, mentre con un cata metallico vai tranquillo!
Un cata Brain costa all'incirca 250.00 Euro, io l'ho avuto a meno perché sono andato prorpio a prendermelo in fabbrica.
Cmq sono gentilissimi e professionali. VOTO 10!!!!
Commenta