annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

scusate ragazzi, se posto una cosa che non centra nulla ma magari qualcuno di voi mi puo' aiutare:
    ho acquistato qui sul forum degli strumenti supplementari per rilevare la temperatura acqua e la pressione dell'olio. Vengo al dunque:

la press olio ha il fondoscala a 8 bar ma i pressostati che vendono in negozio arrivano a 10 bar, ma se prendo uno di questi non e' che lo strumento mi da un valore sballato? infatti gli strumenti che si trovano in commercio hanno tutti fondoscala a 10 bar. Se qualcuno di voi sa qualcosa a tal riguardo vi prego di spiegarmela.

Poi c'e' il secondo quesito:

lo strumento x la temperatura acqua puo' misurare la temperatura olio? E se si, avrei lo stesso problema di fondoscala, in quanto sullo strumento arriva a 130° C e le sonde in commercio arrivano a 120° C quelle dell'acqua e a 150° quelle dell'olio?

(la temperatura acqua l'ho presa xche' il prezzo era molto basso, ma non me ne faccio nulla in quanto ce l'ho gia' di serie).

questo l'ho copiato da un tread che ho aperto ma a cui nessuno ha risposto...c'e' qualcuno che si intende di strumenti che possa aiutarmi?
    Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"

Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

Ecco come era La mia PUNTO
    Ecco come è ORA
    Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link:
    http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F

Commenta

buongiorno aspirati

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

ciao a tutti.....
        @marcosporting...non sò aiutarti!!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Ehi raga, come va è un po' di tempo che non ci si sente!
          ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

tutti in vacanza da queste parti!!!!
            nessuno ha da proporre qualche quesito???? state tutti bene così!!?!?!?
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Scusami andreaturbo, quale modifiche hai apportato alla tua uno?

Commenta

Originariamente inviato da andytnt80
                se ho capito bene servono per evitare sfarfallamenti della valvola...

..non sono le valvole più dure, ma le molle...
                Turbom@d..
                ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
                Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
                Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
                11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
                ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

Commenta

Come vanno secondo te le valvole al titanio? So che riescono a sopportare sollecitazioni pazzesche, ma non ne so molto.

Commenta

Originariamente inviato da Fra88
                    Scusami andreaturbo, quale modifiche hai apportato alla tua uno?
                    io per il momento ho solo lo scarico completo dai collettori con filtro a pannello e anticipo regolato manualmente dallo spinterogeno........
                    ora devo montare scatola filtro opel tigra, albero a cammes fly motors, centralina rimappata, monoiniettore maggiorato......e l'anno prossimo rifaccio la testata con abbassamento,rettifica guide valvola e lucidatura e sostituzione fasce di compressione......

perchè me lo chiedi?????
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da @leTurboMen
                      ..non sono le valvole più dure, ma le molle...
                      si ok ma la molla più dura serve per evitare sfarfallamenti della valvola..
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X