Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Riprofilando mantenendo gli stessi gradi, perciò aumentando solo l'alzata, non porta grandi vantaggi, penso sia meglio usare i simulatori di lambda ed ingannare la centralina, altrimenti tagliare la testa la toro, procurarsi una centralina di una Euro 2 e mappare quella.
    Guarda,il problema non e' delle 2 sonde credo,ma e' proprio una questione di centraline......La mia e quella del nostro amico Blondz 101 NON riescono a gestire un albero piu' spinto perche' non si possono variare gli anticipi,ecc...direttamente dalla centralina....Almeno questo e' quello che mi hanno detto a me......Inoltre,nel mio caso,non era possibile sostituire la mia centralina con quella di una 600 con 1 sola sonda perche' quella e' SPI e la mia MPI......L'unico modo era comprare 1 centralina programmabile da 0 dal costo di 1200 euro circa+mappatura 600euro+lavori vari....per un totale di circa 2000euro...Non conveniva fare assolutamente una cosa del genere......Infatti a fine anno la rivendo e prendo una Rallye usata......

    Commenta


    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

      Originariamente inviato da Mazzo
      Andassero a fuoco queste centraline
      Più in là volevo fare anche io il lavoro, ora ho un grosso dubbio, forse la scelta migliore sarebbe riprofilare le originali per nn avere questi problemi.
      Informati bene se la centralina riesce a gestire l'albero riprofilato,non vorrei che anche tu avessi una delusione+slero+perdita tempo e soldi come e' successo a me e Blondz 101....

      Commenta


      • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

        Originariamente inviato da Kal-El 82
        Guarda,il problema non e' delle 2 sonde credo,ma e' proprio una questione di centraline......La mia e quella del nostro amico Blondz 101 NON riescono a gestire un albero piu' spinto perche' non si possono variare gli anticipi,ecc...direttamente dalla centralina....Almeno questo e' quello che mi hanno detto a me......Inoltre,nel mio caso,non era possibile sostituire la mia centralina con quella di una 600 con 1 sola sonda perche' quella e' SPI e la mia MPI......L'unico modo era comprare 1 centralina programmabile da 0 dal costo di 1200 euro circa+mappatura 600euro+lavori vari....per un totale di circa 2000euro...Non conveniva fare assolutamente una cosa del genere......Infatti a fine anno la rivendo e prendo una Rallye usata......
        Basta che ti procuri una centralina di punto MPI, sia della 1° che della 2° serie dovrebbe andare bene.......

        Commenta


        • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

          chi è che mi spiega bene l'anticipare-posticipere la cams cn le pulegge regolabili???
          QUID TUM?

          Commenta


          • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Basta che ti procuri una centralina di punto MPI, sia della 1° che della 2° serie dovrebbe andare bene.......
            Si,me lo hanno proposto ma non l'ho voluto fare......

            Commenta


            • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

              Originariamente inviato da Kal-El 82
              Si,me lo hanno proposto ma non l'ho voluto fare......

              bhè hai ragione....

              ti convine prenderti una pausa...
              QUID TUM?

              Commenta


              • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                Originariamente inviato da Rchrome
                bhè hai ragione....

                ti convine prenderti una pausa...
                No, Mi conviene vendere la mia e comprare una RALLYE Usata!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  No, Mi conviene vendere la mia e comprare una RALLYE Usata!!!!!!!!!!!

                  giustissmo!!!!!!!!!!!!

                  che rallye prendi???
                  QUID TUM?

                  Commenta


                  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                    Originariamente inviato da Rchrome
                    giustissmo!!!!!!!!!!!!

                    che rallye prendi???
                    Una 1.6 16V.........La inizio a cercare appena vendo la mia.....E cmq,se non riesco a venderla,la rido' indietro alla fiat perche' mamma deve cambiare la sua di macchina.....

                    Commenta


                    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                      Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Una 1.6 16V.........La inizio a cercare appena vendo la mia.....E cmq,se non riesco a venderla,la rido' indietro alla fiat perche' mamma deve cambiare la sua di macchina.....

                      un 106 o un saxo allora...
                      QUID TUM?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X