Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

    Per i gas di scarico non ci sono problemi, le emissioni sono nella norma. Abbiamo fatto la prova una volta fatto il lavoro. Adesso invece devo fare la prova escludendo quella pu###na della valvola EGR, sempre che non va ko la centralina.
    sigpic
    1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
    First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
    Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
    Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

    2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

    Commenta


    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

      Scusate raga...ma considerando di fare un intervento radicale a livello motore (motore aperto intendo) e quindi intervenendo in tutte le sue parti da quali parti dovrei partire e cosa posso fare se voglio fare un bel lavoro estremo...?

      Diciamo che il mio obbiettivo sono 150cv mantenendolo un 1.6 aspirato
      Ultima modifica di kotipelto; 07-05-2005, 11:24.

      Commenta


      • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

        Per me ti conviene cercare un 2.0 aspirato della calibra....150cv puliti puliti ed entra perfettamente nel tuo vano motore....allo sfascio con 500€ te lo porti via!
        Life is racing. Everything else is just waiting.

        Commenta


        • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

          Originariamente inviato da Kal-El 82
          E' buono quando ti fermano allora!!!! Eheheheheheeh.No,scherzi a parte,quanto l'hai pagate le camme fatte su misura??

          le tue ti hanno deluso un po'??

          ma hai già rimappato???
          QUID TUM?

          Commenta


          • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

            Originariamente inviato da Rchrome
            le tue ti hanno deluso un po'??

            ma hai già rimappato???
            Il mio albero mi ha un po' deluso e' vero.......Adesso la car sta in officina per rimettere il minimo regolare (che a quanto pare ci vuole una puleggia regolabile e non quella di serie come mi hanno detto alla C&B....),ripristinare il tiro in basso (adesso nullo con il C&B STRADALE MAX....Eppure dovrebbe mantenere le emissioni basse,minimo regolare e buona coppi in basso....Praticamente NON ha nulla di queste 3 cose adesso la mia car...) e i consumi tutti sballati......Quando me la ridanno,avra RdC aumentato+centralina.....
            Ultima modifica di Kal-El 82; 07-05-2005, 11:49.

            Commenta


            • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

              Originariamente inviato da Kal-El 82
              Il mio albero mi ha un po' deluso e' vero.......Adesso la car sta in officina per rimettere il minimo regolare (che a quanto pare ci vuole una puleggia regolabile e non quella di serie come mi hanno detto alla C&B....),ripristinare il tiro in basso (adesso nullo con il C&B STRADALE MAX....Eppure dovrebbe mantenere le emissioni basse,minimo regolare e buona coppi in basso....Praticamente NON ha nulla di queste 3 cose adesso la mia car...) e i consumi tutti sballati......Quando me la ridanno,avra RdC aumentato+centralina.....

              benebenebene

              un bel lavoretto...

              scusa un attimo, ho un vuoto: che puleggia stai cambiando???
              QUID TUM?

              Commenta


              • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                Originariamente inviato da Rchrome
                benebenebene

                un bel lavoretto...

                scusa un attimo, ho un vuoto: che puleggia stai cambiando???
                Gia'...Un bel lavoretto da fare....E non so' neanche se si puo' fare visto che la mia Puleggia di Serie HA un sensore che,presumo,serva per contare i giri o qualche altra cosa....E le pulegge regolabili che si comprano mi pare proprio che NON abbiano questa specie di sensore.....
                Male che va',ci rimetto l'albero vecchi e amen......

                Commenta


                • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Gia'...Un bel lavoretto da fare....E non so' neanche se si puo' fare visto che la mia Puleggia di Serie HA un sensore che,presumo,serva per contare i giri o qualche altra cosa....E le pulegge regolabili che si comprano mi pare proprio che NON abbiano questa specie di sensore.....
                  Male che va',ci rimetto l'albero vecchi e amen......

                  ma di che puleggia stiamo parlando (scusa l'ignoranza...)
                  QUID TUM?

                  Commenta


                  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                    Il 2.0 non lo metto...non voglio che mi accartorcino la macchina...e poi avendola abbastanza vistosa, le probabilità che mi aprano il cofano sono elevate. Per cui interventi invisibili anche se onerosi!
                    Il prossimo intervento sarà sicuramente l'alleggerimento del volano, farfalla maggiorata e collettori di aspirazione lucidati.

                    Commenta


                    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                      Originariamente inviato da Rchrome
                      ma di che puleggia stiamo parlando (scusa l'ignoranza...)
                      Ah si!!Quella vicino all'albero a camme (eheheheh di piu' non ti so' dire...sono ignorante in materia..).....Aspetta che ti posto na foto :

                      E' quella "rotella" che si trova sulla dx

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X