Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato
parlando di camme secondo me è un rischi riprofilarle, tanti dicono che dopo 25000Km cominciano a perdere la polvere di metallo in giro e comincia rigare il cilindro... poi non so.
io adesso devo scegliere se montare un albero stradale medio o spinto. il medio mi dicono che è un po piu grintoso del mio, ma fluido in tutta l'erogazione, mentre lo spinto svuota un pelo sotto, ma dopo i 4000giri è tutta un altra musica...
ma il problema è che per strada giro molto poco sopra i 4000 e in pista non vado mai..
non vorrei spendere 700€ per i medi però un sentire una differenza dal classico soft tuning.. secondo voi?
parlando di camme secondo me è un rischi riprofilarle, tanti dicono che dopo 25000Km cominciano a perdere la polvere di metallo in giro e comincia rigare il cilindro... poi non so.
io adesso devo scegliere se montare un albero stradale medio o spinto. il medio mi dicono che è un po piu grintoso del mio, ma fluido in tutta l'erogazione, mentre lo spinto svuota un pelo sotto, ma dopo i 4000giri è tutta un altra musica...
ma il problema è che per strada giro molto poco sopra i 4000 e in pista non vado mai..
non vorrei spendere 700€ per i medi però un sentire una differenza dal classico soft tuning.. secondo voi?
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