annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
    tutti i motori?rileggi un po forse hai perso qualke riga e te ne sei inventato altre..te invece l hai provata la y senza catalizzatore?me lo spieghi perke lo mettono a 100 celle quando elaborano la makkina o lo levano definitivamente quando sono elaborazioni molto spinte?sui porshe997 solo mettendo 2 catalizzatori metallici si guadagnano 15 cv nn male per rendere leggermente piu libero uno scarico e ora nn uscitene fuori ke e un 997 perke ha sempre un catalizzatore come tutte le makkine
    tu hai scritto: "un motore senza kat va meglio sia su aspirato ke su turbo e sia benzina ke diesel", in italiano uno legge "un qualsiasi motore senza kat ecc. ecc." = "tutti i motori".. mi sembra non faccia una piega..
    sulla Y quando ho montato il centrale più libero senza fare altre modifiche ho notato una perdita di coppia sotto e un aumento del tiro in allungo (guarda un po')... ora monto un kat 100 celle ma ho un insieme di modifiche per compensare la perdita di "motore" sotto (testata lavorata, rapporto di compressione aumentato, collettori di scarico 4-2-1, volano alleggerito, rimappa centralina).. purtroppo non ti so dire com'è cambiata solo cambiando kat perchè ho fatto la modifica insieme ad altre
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

si ma per voi questo meglio sembra ke fa impennare la makkina e cmq guarda caso sul mio ho sentito il cambiamento ai bassi sul golf 1400 idem sul golf 1400 16 agli alti le altre nn me le ricordo ogni motore risponde diversamente..cmq e come parlare ai muri e anke te hai liberato il catalizzatore se proprio andava bene con quello lo lasciavo nn ne mettevi uno ke filtra d meno.come vedi t tradisci da solo anke te

Commenta

Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
        si ma per voi questo meglio sembra ke fa impennare la makkina e cmq guarda caso sul mio ho sentito il cambiamento ai bassi sul golf 1400 idem sul golf 1400 16 agli alti le altre nn me le ricordo ogni motore risponde diversamente..cmq e come parlare ai muri e anke te hai liberato il catalizzatore se proprio andava bene con quello lo lasciavo nn ne mettevi uno ke filtra d meno.come vedi t tradisci da solo anke te
        ah ecco, vedi che è come dicevo io? dipende dal motore (come l'esempio della clio 1.8, versione senza e successiva con kat).. e non mi sono tradito, fin dall'inizio ho contestato la singola modifica dell'eliminazione del kat su un motore originale e progettato con certe caratteristiche.. se invece come ho fatto io (o vielleracingdev sulla sua gruppo A), si modifica un motore in tutto per convivere e dare il meglio anche senza kat o con kat più libero, il discorso cambia
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

si ma dipende dal motore nn vuol dire ke toglierlo gli fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....mi sta stufando questa discussione

Commenta

si infatti guarda basta tanto come al solito abbiamo trovato gente che invece di sporcarsi le mani le tiene pulite al calduccio e le usa per scrivere su una tastiera e cliccare con il mouse tra i siti imbeccare a tutte le cazzate che dicono su internet e poi siccome alla macchina propria nn gli fanno nulla sennò la sciupano e la mamma li sgrida sn invidiosi e rompono il cazzo agli altri... quindi se ci volete fare la cortesia di smettere di rispondere e lasciare discutere gente SERIA CHE HA VOGLIA E CORAGGIO DI FARE DELLE PROVE DA SOLO!!! bene sennò vorrà dire che nn rispondiamo più noi e vi lasceremo a parlare da soli cm dei cretini... tanto sono convinto che se noi diciamo che la ferrari va più forte di una panda voi co0minciate a dire" ma siete sicuri? le avete fatte le prove al banco? e quanti cv ha la panda? e la ferrari? ma chi le guidavano massa o raik???" ciao belli!!!

Commenta

mi rivolgo a te NnNnNn che a quanto ho capito su questo tipo di modifiche ci sei! allora oggi ho svuotato il mio kat del tutto anche se nn importava visto che riprovandola per bene in salita discesa in curva cn inclinazione senza ecc nn è cambiato niente da quando il kat era a metà se nn una leggera forza in più nel salire le salite e qualche ritorno di fiamma dal terminale...a sto punto dici che conviene fare una mappata per migliorare ancora o sn soldi buttati???(nel senso se anche cn filtro scarico e kat devo spendere 300 e passa euro per 4-5 cv nn ne vale la pena) grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da manuelm90 Visualizza il messaggio
                si infatti guarda basta tanto come al solito abbiamo trovato gente che invece di sporcarsi le mani le tiene pulite al calduccio e le usa per scrivere su una tastiera e cliccare con il mouse tra i siti imbeccare a tutte le cazzate che dicono su internet e poi siccome alla macchina propria nn gli fanno nulla sennò la sciupano e la mamma li sgrida sn invidiosi e rompono il cazzo agli altri... quindi se ci volete fare la cortesia di smettere di rispondere e lasciare discutere gente SERIA CHE HA VOGLIA E CORAGGIO DI FARE DELLE PROVE DA SOLO!!! bene sennò vorrà dire che nn rispondiamo più noi e vi lasceremo a parlare da soli cm dei cretini... tanto sono convinto che se noi diciamo che la ferrari va più forte di una panda voi co0minciate a dire" ma siete sicuri? le avete fatte le prove al banco? e quanti cv ha la panda? e la ferrari? ma chi le guidavano massa o raik???" ciao belli!!!
                mwahahah bè tu non sei riuscito a fare manco quello visto che pensavi di avere 16v, hai "rilevato" 10.5s (impossibili) e altre perle...

cmq fidati, modera i termini o fai una vacanza pure da questo di forum
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io c'ero

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    mwahahah bè tu non sei riuscito a fare manco quello visto che pensavi di avere 16v, hai "rilevato" 10.5s (impossibili) e altre perle...

cmq fidati, modera i termini o fai una vacanza pure da questo di forum
                    ohh ora la gelosia porta anche alle minacce mmm che persona seria che sei matura complimenti... e cmq in quale altro forum avrei fatto vacanza??? se nn ci credi ai 10.5 è perchè cn la tua piena di adesivi fanno contrasto cn l'aria ti rallentano è per quello che ci metti di più...

Commenta

Originariamente inviato da manuelm90 Visualizza il messaggio
                      ohh ora la gelosia porta anche alle minacce mmm che persona seria che sei matura complimenti... e cmq in quale altro forum avrei fatto vacanza??? se nn ci credi ai 10.5 è perchè cn la tua piena di adesivi fanno contrasto cn l'aria ti rallentano è per quello che ci metti di più...
                      certo proprio a me dai dell'expo mwahahahah
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X