Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato
Ciao
Oggi ho rimontato la testa alla fiesta
I lavori aportati sono i seguenti
modifica camere scoppio, lavoazione condotti scarico lievement allargati e lucidati, asp allargati e resi ruvidi, lavorazione valvole riduzione di 2 mm aldisotto del guida valvole da 8mm a 6 mm e riprofilatura fungo , abbasamento testa di 1 mm x portare rc da 9,31:1 a 10. 58:1, lavorazione collettore asp , allargato e rifiito xtogliere bave di fusione , corpo farfallato allrgato di diametro da 34 a 36,5 , precedentemente lo avevo lavoato,come filtro aria ho mantenuto aspirzione diretta come prima http://www.fiestaclubitalia.it/Menu/...418/filtro.JPG , anche se pensavo di ostiturilo con uno a pannello ho con uno ad asp dinamica tipo simota (dato che adesso presenta ritorni di fiamma indeterminate situazioni) ,il collettore di scarico lo avevo gia lucidato ho sostituito il kat originale con un altro ford ma svutato il resto dello scarico è originale , cavi candele al silicone e candele originali, (volevo delle 3 o 4 punte ma non sono riuscito a trovarle ).
Ho effettuato una breve prova su strada , e sono rimasto molto soddisfatto , prima era molto + lenta nel salire di giri , come motore dato che è un aste e bilanceri tirava bene fino a 5500 giri poi murava adesso (sono riuscito a tirare fino alla 3a ragiunge i 6000 giri ), comunque dove sono rimasto impressionato è il tiro da basso numero di regimi che stato incrementato notevolmente .
Rimando + dettagliatamente impressioni appena avro avuto modo di provarla meglio , una impressione è che il terminale ori adesso non sfiati a sufficenza
SCusate se mi sono dilungato
Originariamente inviato da Gemini5
Oggi ho rimontato la testa alla fiesta
I lavori aportati sono i seguenti
modifica camere scoppio, lavoazione condotti scarico lievement allargati e lucidati, asp allargati e resi ruvidi, lavorazione valvole riduzione di 2 mm aldisotto del guida valvole da 8mm a 6 mm e riprofilatura fungo , abbasamento testa di 1 mm x portare rc da 9,31:1 a 10. 58:1, lavorazione collettore asp , allargato e rifiito xtogliere bave di fusione , corpo farfallato allrgato di diametro da 34 a 36,5 , precedentemente lo avevo lavoato,come filtro aria ho mantenuto aspirzione diretta come prima http://www.fiestaclubitalia.it/Menu/...418/filtro.JPG , anche se pensavo di ostiturilo con uno a pannello ho con uno ad asp dinamica tipo simota (dato che adesso presenta ritorni di fiamma indeterminate situazioni) ,il collettore di scarico lo avevo gia lucidato ho sostituito il kat originale con un altro ford ma svutato il resto dello scarico è originale , cavi candele al silicone e candele originali, (volevo delle 3 o 4 punte ma non sono riuscito a trovarle ).
Ho effettuato una breve prova su strada , e sono rimasto molto soddisfatto , prima era molto + lenta nel salire di giri , come motore dato che è un aste e bilanceri tirava bene fino a 5500 giri poi murava adesso (sono riuscito a tirare fino alla 3a ragiunge i 6000 giri ), comunque dove sono rimasto impressionato è il tiro da basso numero di regimi che stato incrementato notevolmente .
Rimando + dettagliatamente impressioni appena avro avuto modo di provarla meglio , una impressione è che il terminale ori adesso non sfiati a sufficenza
SCusate se mi sono dilungato
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