annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Originariamente inviato da claudiocorsa Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato però ho il catalizzatore insieme ai collettori e sarei costretto a cambiare anche quello e la spesa sarebbe troppo eccessiva.Possibile che nn prenderei 10 cavalli con queste modifiche?
    Ma sei sicuro che prenderei solo 3-4 cavalli?E un 1.4 16v e mi sembra che sei stato un pò troppo pessimista.

Allora... considera che con un'impianto di scarico completo (colli+kat sportivo+centrale+finale) si parla di guadagni di circa 6-7cv.

Un filtro... su per giu' 1/2 cv

La centralina, sui 2-3cv

Trai te le opportune conclusioni...
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
      Allora... considera che con un'impianto di scarico completo (colli+kat sportivo+centrale+finale) si parla di guadagni di circa 6-7cv.

Un filtro... su per giu' 1/2 cv

La centralina, sui 2-3cv

Trai te le opportune conclusioni...
      Be saranno 8-10 cavalli.comunque io sono del parere che nn conta il numero ma l'erogazione del insieme.ci sono makkine che faccendo solo soft tuning sembrano che hanno molti cavalli.

Commenta

Be saranno 8-10 cavalli.comunque io sono del parere che nn conta il numero ma l'erogazione del insieme.ci sono makkine che faccendo solo soft tuning sembrano che hanno molti cavalli.
        Infatti.. stessa opinione... Se non cerchi prestazioni eccessive... spesso anche una buona erogazione basta per divertirsi parecchio!
        JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Ma sei sicuro che prenderei solo 3-4 cavalli?E un 1.4 16v e mi sembra che sei stato un pò troppo pessimista.
          Ho provato la mia con filtro a pannello, terminale remus e Castrol txt 5w-40. Il centrale è già dritto

60.5 cv al motore, per un guadagno di 0.5 cv

E la rimappatura su un aspirato non va a alzare di chissà quanto la potenza massima... anzi forse 4 cv è un valore troppo ottimista.

La differenza la fanno i collettori di scarico e la fasatura delle camme
          Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
            Ho provato la mia con filtro a pannello, terminale remus e Castrol txt 5w-40. Il centrale è già dritto

60.5 cv al motore, per un guadagno di 0.5 cv

E la rimappatura su un aspirato non va a alzare di chissà quanto la potenza massima... anzi forse 4 cv è un valore troppo ottimista.

La differenza la fanno i collettori di scarico e la fasatura delle camme

Si... ma il terminale remus e' omologato, e il filtro a pannello senza rimappatura non rende assolutamente niente

Ricapitolo: Un buon impianto di scarico COMPLETO + Filtro + Centralina sui 7-10cv di incremento, a seconda ovviamente dei componenti scelti e del tipo d'auto e di motore
            JAPAN SEX LIFE...

Commenta

ovvio, questo è il miglior soft tuning possibile...... dopo camme , testata , CF ecc...
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

se il motore è a fasatura variabile, dalla mappa si può ottenere anche qualcosina di più; sul mio 1000cc di sola mappa si prendono 5/7cv

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                  se il motore è a fasatura variabile, dalla mappa si può ottenere anche qualcosina di più; sul mio 1000cc di sola mappa si prendono 5/7cv

Ma sei di Ariccia??...

Io sono di Albano

ps. Quei guadagni di 5/7cv non sono reali... Anzi... Solitamente sulle fasature variabili , essendo motori ad "alta potenza specifica" si guadagna addirittura meno.
                  JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                    Ma sei di Ariccia??...

Io sono di Albano

ps. Quei guadagni di 5/7cv non sono reali... Anzi... Solitamente sulle fasature variabili , essendo motori ad "alta potenza specifica" si guadagna addirittura meno.
                    cavolo ma allora ti ho visto!!!!!!!!!!

ti ho visto tipo l'estate scorsa ai parcheggi dei campetti della Seven mentre davi uno show con la tua car!
                    Ultima modifica di alex88c; 03-04-2008, 13:42.

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                      cavolo ma allora ti ho visto!!!!!!!!!!

ti ho visto tipo l'estate scorsa ai parcheggi dei campetti della Seven mentre davi uno show con la tua car!
                      Ahahahahah non ce posso crede!
                      Sono un pochino "sborone"... non so' se si e' notato Ma infondo, ho buone intenzioni

Ma che macchina hai??

Cmq... spesso sto li' ai Seven se ti va' di beccarci insomma
                      JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Sto operando...