annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Originariamente inviato da vw16v
    Senti,una domanda:io ho fatto rimappare,e mi han detto di aver anticipato un pò e modificato i tempi di apertura degli iniettori.Ora però batte in testa,e ultimamente ho bruciato bobine e mi son trovato con la farfalla disallineata.
    Poi monto un pannello in cotone,centrale grN e terminale omologato.Che può essere?La rimappa che scassa tutto?
    Probabile che, se i problemi di battito sono venuti dopo la mappa, sia la stessa mappa la causa dei problemi di detonazione e di disallineamento farfalla.......la bobina bruciata è un altro problema è non può dipendere dalla mappatura.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
      Un po' grasso.....diciamo 5%....
      Ti vedo moooolto preparato!!Vediamo se riesci a togliermi questa curiosita':
      Secondo te, sono meglio le punterie meccaniche o idrauliche?Cosa comporta una sostituzione da idrauliche a meccaniche?

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
        Ti vedo moooolto preparato!!Vediamo se riesci a togliermi questa curiosita':
        Secondo te, sono meglio le punterie meccaniche o idrauliche?Cosa comporta una sostituzione da idrauliche a meccaniche?
        Ne hanno già parlato ampiamente nelle pagine precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          ...

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

raga,riuscendo a costruire l'interfaccia,si riuscirebbe sulla mia car,da soli,a regolare i parametri della centralina via seriale?non una vera rimappa completa,ma magari regolare solo l'anticipo ad esempio...è una curiosità
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              raga,riuscendo a costruire l'interfaccia,si riuscirebbe sulla mia car,da soli,a regolare i parametri della centralina via seriale?non una vera rimappa completa,ma magari regolare solo l'anticipo ad esempio...è una curiosità
              No serbvono i checksum...

...ma su questo saprà risponderti meglio Ice71

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Per le punterie: dipende sempre come sono costruite:
                - sono ottime le idrauliche del Modena e le meccaniche della Civic Type R
                - sono scarse le idrauliche della Tigra e le meccaniche della Ka

Dimmi di che auto parliamo e per ottenere cosa e ti posso dare un consiglio.

Per la mappatura della 206: la Bosch che hai sotto ha un algoritmo di checksum abbastanza complesso che deve essere soddisfatto dopo aver corretto la mappa: è più un lavoro da matematici che da appassionati.
                La comunicazione seriale è solo il 30% dei problemi per mappare.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

ok ok,lascierò fare a chi sa dove mettere le mani
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
                    Per le punterie: dipende sempre come sono costruite:
                    - sono ottime le idrauliche del Modena e le meccaniche della Civic Type R
                    - sono scarse le idrauliche della Tigra e le meccaniche della Ka

Dimmi di che auto parliamo e per ottenere cosa e ti posso dare un consiglio.......
                    Parliamo della mia Fiat Seicento Sporting 1.108 Fire!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Si,e' vero!Volevo soltanto un parere da Ice71!Dopo che mi ha risposto,prometto che non rompo piu' con 'sta storia delle punterie,anche perche' sono intenzionato a mettere le meccaniche per montare il camme sportivo!

Commenta

Sto operando...
                      X