Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

    allora mi esprimo in altre parole. primo andate a dirlo a tutti quei ragazzi morti perchè il caro babbo gli ha messo sotto uno mostrciattolo e plash contro un palo!. il mio è un discorso generale. se io so che mio figlio è una testa matta non gli compro la 147 (esempio) ma una punto 55!. è ovvio che anche con questa ci si possa schiantare pero io parto dal concetto che se uno ha sotto il culo una mandria di cavalli è tentato dal correre. quindi una curva la prende a 100km/h anziche 60 che farebbe con la 50cv in quanto essendo utilitaria il capottamento sarebbe sicuro.insomma si azzarda di più rispetto a una piccola proprio perchè si sente sicuro! non è sempre detto inoltre che le auto più grosse sono necessariamente più sicure delle piccole. se voi avete una ferrari F40... vi attenete al limite di 130km/h? il primo che dice si lo mando a cagare. ovvio che poi ogni caso è diverso dagli altri come ogni neo-patentato. chiedetevi pure perchè il neopatentato è sempre quello che paga una cifra per assicurare la propria vettura... chissà forse perchè causa più incidenti?... tutti sbagliamo anche schumy sia chiaro.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

      sicuramente i pistoni cambiano, quindi secondo te è fattibile l'operazione lasciando qui pistoni del turbo?

      Commenta


      • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

        Originariamente inviato da zeroes
        allora mi esprimo in altre parole. primo andate a dirlo a tutti quei ragazzi morti perchè il caro babbo gli ha messo sotto uno mostrciattolo e plash contro un palo!. il mio è un discorso generale. se io so che mio figlio è una testa matta non gli compro la 147 (esempio) ma una punto 55!. è ovvio che anche con questa ci si possa schiantare pero io parto dal concetto che se uno ha sotto il culo una mandria di cavalli è tentato dal correre. quindi una curva la prende a 100km/h anziche 60 che farebbe con la 50cv in quanto essendo utilitaria il capottamento sarebbe sicuro.insomma si azzarda di più rispetto a una piccola proprio perchè si sente sicuro! non è sempre detto inoltre che le auto più grosse sono necessariamente più sicure delle piccole. se voi avete una ferrari F40... vi attenete al limite di 130km/h? il primo che dice si lo mando a cagare. ovvio che poi ogni caso è diverso dagli altri come ogni neo-patentato. chiedetevi pure perchè il neopatentato è sempre quello che paga una cifra per assicurare la propria vettura... chissà forse perchè causa più incidenti?... tutti sbagliamo anche schumy sia chiaro.
        hai ragione...ovviamente non sarebbe giusto generalizzare ma per questa cosa è doveroso farlo visti i tanti incidenti...ovvio che poi c'è quello che usa la testa,ma in linea di massima un neo-patentato con una car abb "potente" diventa un irresponsabile
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

          ma è un discorso troppo grosso, basterebbe rendere più severa l'esame di guida !!
          La prova pratica fa ridere !!!! cmq sia non parliamo delle ass. ha i neo patentati perchè divento una iena !!! A voi sembra giusto che solo perchè non ho 25 anni e 6 anni di patente devo pagare il doppio di un qualsiasi cristiano che entra in 14 !!!!!!
          Lo trovo ingiusto, ho guidato il motorino dall'eta di 14 mai un incidente ne subito e ne causato....perchè ora che ho la patente dovrei diventare un pericolo pubblico da giustificare i ben 2.400€ di assicurazione ???!!!?!?!?!?

          Ma lasciamo stare.

          Sul discorso delle auto ultra potenti sta al ragazzo che l'ha in mano e al genitore, io ad esempio me la sono comprata con i miei soldini (la sto ancora pagando) e i miei erano contrarissimi ! Ma quando ci salgo su mi sento sicuro, e ovviamente vado solo quando posso andare.

          Ciao
          .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
          ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
          il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
          DELIRIO INTER

          Commenta


          • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

            Originariamente inviato da zeroes
            allora mi esprimo in altre parole. primo andate a dirlo a tutti quei ragazzi morti perchè il caro babbo gli ha messo sotto uno mostrciattolo e plash contro un palo!. il mio è un discorso generale. se io so che mio figlio è una testa matta non gli compro la 147 (esempio) ma una punto 55!. è ovvio che anche con questa ci si possa schiantare pero io parto dal concetto che se uno ha sotto il culo una mandria di cavalli è tentato dal correre. quindi una curva la prende a 100km/h anziche 60 che farebbe con la 50cv in quanto essendo utilitaria il capottamento sarebbe sicuro.insomma si azzarda di più rispetto a una piccola proprio perchè si sente sicuro! non è sempre detto inoltre che le auto più grosse sono necessariamente più sicure delle piccole. se voi avete una ferrari F40... vi attenete al limite di 130km/h? il primo che dice si lo mando a cagare. ovvio che poi ogni caso è diverso dagli altri come ogni neo-patentato. chiedetevi pure perchè il neopatentato è sempre quello che paga una cifra per assicurare la propria vettura... chissà forse perchè causa più incidenti?... tutti sbagliamo anche schumy sia chiaro.
            Però è anche vero che ad un mio figlio neo-patentato non comprerei mai una smart, altrimenti non imparerà mai a guidare... ...cambio automatico, elettronica che ci salva il culo in ogni circostanza e siamo tutti schumacher!!!
            Poi prende un'altra car, possibilmente trazione posteriore (tanto lui aveva la smart, le trazioni posteriori li sa guidare) e... BOOM!!!
            Cmq non è il caso mio perchè mio figlio (se mai ne avrò uno) a 4 anni avrà già il suo bel kart!!!

            Se sei incerto... ... ...boh!

            Commenta


            • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

              Originariamente inviato da pippottino

              Sul discorso delle auto ultra potenti sta al ragazzo che l'ha in mano e al genitore, io ad esempio me la sono comprata con i miei soldini (la sto ancora pagando) e i miei erano contrarissimi ! Ma quando ci salgo su mi sento sicuro, e ovviamente vado solo quando posso andare.

              Ciao
              Quoto!!! Io ho iniziato a guidare con un 205 1.1 a carburatore e l'ho tenuta per circa un'anno. Poi mio padre mi ha comprato la Clio (che fatica a convincerlo per il 1.4 invece del 1.2) e mi ha detto: "trattala bene perchè la prossima devi comprartela da te!!!"
              Dovreste vederla dopo 5 anni... mooolto meglio che da nuova!!!

              Se sei incerto... ... ...boh!

              Commenta


              • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                Originariamente inviato da pippottino
                ma è un discorso troppo grosso, basterebbe rendere più severa l'esame di guida !!
                bè ma che c'entra scusa???non ci vuole molto a "contenersi" per l'esame di pratica e poi nella guida di tutti i giorni fare il pirla!
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                  Originariamente inviato da Gemini5
                  Però è anche vero che ad un mio figlio neo-patentato non comprerei mai una smart, altrimenti non imparerà mai a guidare
                  ah perchè la Smart è una macchina????
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                    Originariamente inviato da Massy84
                    ah perchè la Smart è una macchina????

                    Non so se è una macchina, però dopo le immagini che ho visto l'altro giorno in Tv devo dirti che sulla sicurezza della Smartina mi sono ricreduto e non poco, presa in mezzo fra due berlinone, che erano letteralmente distrutte, quella che ha preso la botta dietro era veramente messa molto male, la piccolina invece aveva la cellula di sopravivenza totalmente integra e frà tutti gli infortunati i suoi occupanti erano quelli che avevani subito i traumi minori. evidentemente quella specie di roll-bar che funge anche da telaio ha una ottima resistenza.

                    Commenta


                    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                      Originariamente inviato da baross86
                      sicuramente i pistoni cambiano, quindi secondo te è fattibile l'operazione lasciando qui pistoni del turbo?

                      Se riesci spianando la tua testa a recuperare quel tanto di compressione che ti serve penso proprio di si.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X