Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura centralina Bravo 100 JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da Roberto Carta
    se i motori sono sempre quelli, c'è qualcuno che sa quali sono le diffrenze fra il motore della multipla jtd 115 e quello della punto jtd 85 ,a livello di centralina, turbina, impianti raff. acqua,aria,olio.
    insomma in pratica si può mappare la punto come la multipla?

    la marea da 110 cv esiste anzi quella da 100 è più rara perlomeno qui da noi, data la minima differenza di prezzo che c'era nel listino.

    buon fumo nero.
    Sulla Punto hanno fatto una mappa moooooooolto conservatrice, ma cambiano anche organi importanti al livello di meccanica...Ad esempio la Punto monta una turbina molto piccola e quindi lavora a pressioni più basse rispetto ai suoi fratelli maggiori, penso inoltre che sia a fasatura fissa... E poi, se non vado errato, le Punto non montano l'Intercooler...
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

    Commenta


    • #62
      lo monta ,lo monta davanti non ci passa uno spillo nel vano motore.
      grazie e buo fumo nero.

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da Roberto Carta
        lo monta ,lo monta davanti non ci passa uno spillo nel vano motore.
        grazie e buo fumo nero.
        Grazie a te per la delucidazione
        Cambiano sicuramente altre cose a livello di meccanica però...
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

        Commenta


        • #64
          Re: Rimappatura centralina Bravo 100 JTD

          Messaggio originariamente postato da Stramat
          Salve a tutti, vorrei far rimappare la centralina della Bravo 100 JTD...
          Vorrei sapere approssimativamente quanti cavalli potrei prendere mantenendo comunque dei consumi normali, (mi hanno detto che a bassi regimi consuma meno, ed a alti ovviamente più, è vero?) e restando nei limiti proporzionali del costruttore...
          Mi hanno proposto 2-300 Euro, secondo voi è un buon prezzo? Se qualcuno l'ha già fatto sulla sua potrebbe darmi qualche impressione... GRAZIE MILLE....
          ...schiaccia che ti passa...
          E' rimappabile senza problemi per via seriale, si possono ottenere circa 25cv e 4/5kg/m di coppia, la fumosità può aumentare leggermente ma un buon preparatore riesce a contenerla in valori accettabili, il consumo con una andatura normale potrebbe diminuire visibilmente. 200 euro sembrano pochi, siamo sicuri che si tratti di un preparatore elettronico e non di un preparatore abituato a sostituire scarichi che si è attrezzato, improvvisando ????? occhio alla frizione!!!!

          Commenta


          • #65
            ragazzi io ho una megane coach 1.9 dti gli ho fatto fare la centralina e camminava davvero tanto stavo sui 130 cv ma quanto fumava una cosa assurdaaaaaa se affondavo il pedale tutto quello che c'era dietro veniva investito da una nube nera e non esagero credetemi è per questo che lo fatta ridurre ma me ne sono pentito ora è il trattore di prima.....




            se avessi montato in ic più grande e avessi aumentato anche la pressione della turbina insieme con la rimappatura sarebbe stato meglio in termini di fumosità????????????

            Commenta


            • #66
              g

              ciao

              Commenta


              • #67
                Re: Rimappatura centralina Bravo 100 JTD

                ciao vieni da me a farla la centralina 200 euro come la vuoi tu... ciao amoore va bene il pannello???????!!!!!
                NON IMPORTA QUANTO STAI VICINO A UNA MACCHINA...IMPORTA QUANTO LA FAI CORRERE
                SOCIO #04 YTC
                HTTP://PIEWANKEL.NO-IP.COM

                Commenta


                • #68
                  Re: Rimappatura centralina Bravo 100 JTD

                  io vedo che quelle nuove a diesel un pò fumano. Non parliamo di certe auto che hanno qualche anno che veramente fumano come bestie, ma lì sarà anche perchè c'è una scarsa manutenzione.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Rimappatura centralina Bravo 100 JTD

                    Imotori non prprio di ultima generazione fumano più facilmente... se elaborati poi non a dovere non ne parliamo.......

                    Il gasolio viene aumentato anche per evitare alte temperature con anticipi assurdi..tutto a discapito delle giranti...
                    Non cercate "i 30 cv in più"...Fatevi ottimizzare l'auto,tollerando un pochino di fumo.....Poi rullate per vedere quant'è che son riusciti a tirar fuori....Un pò di fumo va bene(a vedere la mia...)ma eccessivo no...Non per l'ambiente(anche)ma per la stessa auto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X