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Pulegge regolabili

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  • Pulegge regolabili

    Ciao ragazzi č vero che se vengono cambiate le pulegge originali che fanno girare la cinghia di distribuzione e ci si mettono su 2 nuove pulegge in ergal regolabili negli anticipi (sono quelle che si usano nelle macchine da competizione) si guadagnano sui 15 cv? sono un pň in dubbio. ditemi voi..

  • #2
    Re: Pulegge regolabili

    Messaggio originariamente postato da Aleo
    Ciao ragazzi č vero che se vengono cambiate le pulegge originali che fanno girare la cinghia di distribuzione e ci si mettono su 2 nuove pulegge in ergal regolabili negli anticipi (sono quelle che si usano nelle macchine da competizione) si guadagnano sui 15 cv? sono un pň in dubbio. ditemi voi..
    non so bene come funziona la cosa...

    ma ora per la mia punto sto cercando una puleggia regolabile...

    si riesce ad ottenere qualcosa...

    Ma aspettiamo qualcuno che ne sappia...
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    • #3
      IL MIO MECCA LE METTE NELLE MACCHINE DA GARA, DICE CHE CAMBIA MOLTO SPECIALMENTE AI BASSI E NELLA COPPIA. PERO VOLEVO SENTIRE ANCHE IL PARERE DI QUALCUNO CHE LE HA SU. SE E VERO LE METTO SU ANCH'IO, SO CHE NON COSTA UN'ESAGERAZIONE

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Aleo
        IL MIO MECCA LE METTE NELLE MACCHINE DA GARA, DICE CHE CAMBIA MOLTO SPECIALMENTE AI BASSI E NELLA COPPIA. PERO VOLEVO SENTIRE ANCHE IL PARERE DI QUALCUNO CHE LE HA SU. SE E VERO LE METTO SU ANCH'IO, SO CHE NON COSTA UN'ESAGERAZIONE
        si infatti io devo metterla per migliorare ai bassi e per avere + coppia...

        il prezzo circa da nuove č di 150€...
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        • #5
          Messaggio originariamente postato da Marco M.
          si infatti io devo metterla per migliorare ai bassi e per avere + coppia...

          il prezzo circa da nuove č di 150€...
          e pensa che la mia piccola e innocente Clio 1.4 16v le ha di serie le pulegge regolabili ! la ho solo da 2 mesi ma mi sa che appena faccio assi a camme so caxxi amari per molte altre auto...voglio bastonare i JTD, TDI, GTD, TTD etc etc...

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            e pensa che la mia piccola e innocente Clio 1.4 16v le ha di serie le pulegge regolabili ! la ho solo da 2 mesi ma mi sa che appena faccio assi a camme so caxxi amari per molte altre auto...voglio bastonare i JTD, TDI, GTD, TTD etc etc...
            io la sto cercando...

            appena la trovo la monto...

            sono cazzi amari (ancora di piů)
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            • #7
              Messaggio originariamente postato da Marco M.
              io la sto cercando...

              appena la trovo la monto...

              sono cazzi amari (ancora di piů)
              ognuno a modo suo....tu hai la lumaca nel cofano...io invece ho un aspirapolvere... tu hai 130 cv di base e io 98...

              io bastono le JTD etc etc e tu le 2.0 16v !

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              • #8
                Si insomma sembra che diano qualcosa. Se le cambio ora sebbene ho giŕ la centralina rimappata, devo rimapparla di nuovo dopo averle sostituite?

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  ognuno a modo suo....tu hai la lumaca nel cofano...io invece ho un aspirapolvere... tu hai 130 cv di base e io 98...

                  io bastono le JTD etc etc e tu le 2.0 16v !
                  Sei sicuro che abbia 130 cavalli sotto...?

                  e che bastono solo i 2.0 16v?

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                  • #10
                    sulla punto di puleggia ne basta solo una.........ed in generale sono utili per decidere in base ai gradi di fasatura se preferire il tiro agli alti o ai bassi regimi, nel primo caso spesso spuntando anche regimi di potenza piů elevati (in fase di max ritardo.....).

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