Ciao ragazzi č vero che se vengono cambiate le pulegge originali che fanno girare la cinghia di distribuzione e ci si mettono su 2 nuove pulegge in ergal regolabili negli anticipi (sono quelle che si usano nelle macchine da competizione) si guadagnano sui 15 cv? sono un pň in dubbio. ditemi voi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pulegge regolabili
Comprimi
X
-
Re: Pulegge regolabili
Messaggio originariamente postato da Aleo
Ciao ragazzi č vero che se vengono cambiate le pulegge originali che fanno girare la cinghia di distribuzione e ci si mettono su 2 nuove pulegge in ergal regolabili negli anticipi (sono quelle che si usano nelle macchine da competizione) si guadagnano sui 15 cv? sono un pň in dubbio. ditemi voi..
ma ora per la mia punto sto cercando una puleggia regolabile...
si riesce ad ottenere qualcosa...
Ma aspettiamo qualcuno che ne sappia...
-
Messaggio originariamente postato da Aleo
IL MIO MECCA LE METTE NELLE MACCHINE DA GARA, DICE CHE CAMBIA MOLTO SPECIALMENTE AI BASSI E NELLA COPPIA. PERO VOLEVO SENTIRE ANCHE IL PARERE DI QUALCUNO CHE LE HA SU. SE E VERO LE METTO SU ANCH'IO, SO CHE NON COSTA UN'ESAGERAZIONE
il prezzo circa da nuove č di 150€...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco M.
si infatti io devo metterla per migliorare ai bassi e per avere + coppia...
il prezzo circa da nuove č di 150€...la ho solo da 2 mesi ma mi sa che appena faccio assi a camme so caxxi amari per molte altre auto...voglio bastonare i JTD, TDI, GTD, TTD etc etc...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
e pensa che la mia piccola e innocente Clio 1.4 16v le ha di serie le pulegge regolabili !la ho solo da 2 mesi ma mi sa che appena faccio assi a camme so caxxi amari per molte altre auto...voglio bastonare i JTD, TDI, GTD, TTD etc etc...
appena la trovo la monto...
sono cazzi amari (ancora di piů)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
ognuno a modo suo....tu hai la lumaca nel cofano...io invece ho un aspirapolvere...tu hai 130 cv di base e io 98...
io bastono le JTD etc etc e tu le 2.0 16v !
e che bastono solo i 2.0 16v?
Commenta
-
sulla punto di puleggia ne basta solo una.........ed in generale sono utili per decidere in base ai gradi di fasatura se preferire il tiro agli alti o ai bassi regimi, nel primo caso spesso spuntando anche regimi di potenza piů elevati (in fase di max ritardo.....).
Commenta
Commenta