Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filo sonda Lambda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ciao ragass

    Approfitto di questo 3d per fare una domanda sempre sui fili della lambda: se io prendo il segnale con un rubacorrente (quindi il cablaggio originale non viene modificato) e lo porto in abitacolo rischio di deteriorare la qualità del segnale che arriva alla centra? Leggendo quello che ha scritto krug mi è venuto sto dubbio...

    Grazieeee
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


    "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

    Commenta


    • #12
      ma IL VOLTAGGI è BASSO...DI CONSEGUENZE NON CI DOVREBBE ESSERE UNA GRANDE RESISTENZA...QUINDI NON PENSO CHE TU POSSA AVERE DEI PROBLEMI...

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da joker83
        ma IL VOLTAGGI è BASSO...DI CONSEGUENZE NON CI DOVREBBE ESSERE UNA GRANDE RESISTENZA...QUINDI NON PENSO CHE TU POSSA AVERE DEI PROBLEMI...
        Ok, grazie
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


        "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da joker83
          Certo che va bene..poi come ha detto Krug ricopri le saldature con del termorestringente
          Scusate lamia ignoranza ma cosa e'il termorestringente? Cosa devo comprare?
          Se le copro con del nastro isolante?

          Commenta


          • #15
            Ho capito cosa e' il termorestringente...ho comprato i fili (ho visto che la mia sonda ha 4 fili) e la guaina nera termorestringente

            Commenta


            • #16
              per la lambda, più ke variare il segnale per via del rubacorrente, mi preoccuperei di ciò ke ci colleghi ....

              .... estremizzo ... se lo colleghi a massa, azzeri il segnale della sonda, e la centralina nn capisce più un kakkio ... se lo colleghi ad un integrato, per far andare il classico AFM, assicurati ke l'integrato abbia un'altissima impedenza in ingresso, in modo ke il segnale abbia una "via di fuga" piccolissima ... ciò comporterà una variazione del segnale di lambda traskurabile ....
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Theos
                Ho capito cosa e' il termorestringente...ho comprato i fili (ho visto che la mia sonda ha 4 fili) e la guaina nera termorestringente
                Esatto ti infilki i cavi nel termorestringente poi lo scaldi con un accendino...MAGIA...

                Commenta

                Sto operando...
                X