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  • #11
    lo so che il turbo si scalda di più, però non devo mica sempre tirare a menetta poi adesso che metto su le sonde per le temperature ho tutto sotto controllo. Cmq col kat mi trovo meglio per 3 motivi: non fa più la puzza di prima, va meglio ai bassi e nonc'è più la spia del ecoveri accesa.

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    • #12
      il discorso recoveri è dovuto alla probabile presenza della doppia sonda sul kat........
      per le temperature sono critiche anche senza tirare sempre.
      ciao.

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      • #13
        Io sono del parere che è meglio toglierlo..sui turbo maggiormente...

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        • #14
          il discorso recoveri è dovuto alla probabile presenza della doppia sonda sul kat........
          infatti ha 2 sonde la mia. Cmq che le temperature siano più alte qui ti dò ragione, però ho visto che il turbo diventa rosso solo quando tiro, come quando ero senza kat, è uguale a prima. Mentra quando vado via normale non diventa rossa, perchè qualcuno diceva tempo fa su una discussione che il suo 1800 turbo col kat anche se correva piano il turbo diventava rosso lo stesso.

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