annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerko konsigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da dzeppa
    Ho guardato dentro in terminalozzo e si vede abb in profondità mi spieghi ke vuol dire? sekondo e normale ke dopo un po ke ci giri il sound diventi un bel pò + kattivo???????
    E' normale che il sound diventi + cattivo. Per la storia del terminale: leggi PM
    Ciao ciao
    RSR-TECH®

Commenta

pikkolo problemino iniziano a scendere le temperature ed a essere + umido e ogni quando faccio i ripresini mi piglia dei buki ai bassi ( sotto i 4000) da pajura poi dopo 4000 si ripiglia ed entra in koppia ma kon i filtri a pannello sti problemi nn dovrebbero nn esistere????????????????:rolleyes:

Commenta

Se posso dire la mia sull'additivo, io uso lo zx1. Magari non regala cavalli, xò
        il motore sale più rapidamente di giri a parità di accelleratore premuto. Tutto questo
        non avviene subito, ma dopo qualche centinaio di km, diciamo intorno ai 400-500.
        Ora che ho cambiato l'olio l'ho rimesso, aspetto solo che si dia da fare
        Ma sto terminale? che storia è? E daaaiiiiiiiiii.....

Commenta

...dimenticavo...

Anch'io, dietro consiglio di Met, ho contattato Bonalume per informazioni riguardo la
          trombetta x il mio 1.4, ma loro dicono che non avendo esperienza sul mio motore non
          possono consigliarmi. Dubbio Ma non è che sta trombetta si può
          applicare solo sui Fiat e alcuni preparatori la usano x altri motori? Per farla breve
          ho agito (come al solito) a modo mio... giorni fa ho smontato tutto il tubo
          dell'aspirazione (tra l'altro la scatola filtro era sempre bollente) ed ho notato che alla
          fine del condotto c'era una specie di trombetta. Ho tagliato un bel po' di tubo (adesso saranno
          una 50ina di cm), l'ho fatto arrivare davanti alla presa d'aria centrale e ci ho montato la similtrombetta.
          Ora il motore è più pronto, a 3000 già spinge molto meglio (e la scatola filtro non è + bollente ma calda)
          ed ho notato (adesso non so quanto la cosa centri...) che il terminale non si sporca + come prima all'interno (ho la supersprint da 80 con
          l'uscita interna ridotta). Chissà avrò sistemato qualcosa???
          Ultima modifica di giuseppe; 25-10-2001, 13:35.

Commenta

IO PUNTEREI PIU SU UNA RIMAPPATURA....LASCIANDO STARE CATALIZZATORE ECC.....(SON MILIONI SE TI BECCANO SENZA!!!)AL MAX DOPO...
            CMQ METTI UNA BUONA MARMITTA,IL FILTRO TI CONVIENE METTERLO QUANDO HAI GIA QLC.SOTTO(DA SOLO AUMENTA IL RUMORE E GLI ALTI GIRI...)TU MICA VOLEVI POTENZA AI BASSI???IL FILTRO TI INVASA IL MOTORE D ARIA E FA TIPO EFFETTO VUOTO.....METTI MARMITTA,CENTRALINA E FILTRO.......

AH....LASCIA STARE GLI ADDITIVI.....SERVONO POCO E UN CAZZO....
            www.complete-saxo.co.uk
            !!!!!!!I W A N T Y O U!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

x la trombetta a me bonalume nn mi ha manko risposto e riguardo alla storia terminalozzo fatevi spiegare da INTERCEPTOR. Cmq resta il fatto ke ora provero ank'io ad applikarmi la trombetta artigianalmente e mi andrò a comprare un bel tubozzo rivestito in cartone all'interno da portare dall box fino alla griglia paraurti e speriamo ke a sto kxxxo di motore gli venga voglia di prendere koppia un po' + sotto dei 4000. Quello ke nn kapisko e ke sto svuotamento ke a parer mio è propio dovuto ad un fattore ke soffoka nn dall'umidità o temperature nn me lo fa tutte le volte ke apro ma magari 2 volte su 5 BAH! misteri della mekkanika

Commenta

Sto operando...
              X