anche io devo rimappare, ho una TT 180 2wd con terminale Remus singolo, vorrei sistemare anche il centrale e rimappare, ma sono indeciso tra ACR di Roma e Vixen 2... questultima vuole 1400 euro ( e mi sembra veramente tanto tanto) e ti " regala" il filtro ITC pieno zeppo d'olio di ricino che ti imbratta tutto il debimetro e le candele ice, + fredde...l'ACR credo voglia la metà..naturalmente quelli della Vixen sono ex audisport e di audi dovrebbero capirci!! ma cacchio a quel prezzo
con 1400 euro altro che rimapparla la centralina?!?!spero la cambino
no sto scherzando...cmq mi pare proprio straesagerato..in media per esperienza si va dai 300/350 ai 500/550
Si la media è quella, ma mettere le mani sulla TT non è come metterle su altre auto..c'è sempre qualche cacchio che non va!parlo per esperienza visto che fino a due giorni fa postavo nel TTforum, le mappe fai date non vanno proprio!! ci vuole gente che ci capisca e che abbia esperienza!
guarda che la centralina della TT è la stessa dell a3 1.8T,a4 1.8T,passat 1.8T,Skoda Octavia 1.8T,della GolfGTi nel caso della 180...e della S3 nel caso della 225....
Commenta