annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digital Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Digital Tuning

Originariamente inviato da 206zero

adesso gli mando una mail!!!

grazie Joker!

No non mandargli mail..non ti risponde..piuttosto chiamalo..e digli che ti ha dato il numero mattia del 205 di Milano...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      No non mandargli mail..non ti risponde..piuttosto chiamalo..e digli che ti ha dato il numero mattia del 205 di Milano...

ok!
      il numero l'ho gia trovato su ElaborarE...sto pomeriggio lo chiamo!

grazie ancora

Commenta

ok!
        il numero l'ho gia trovato su ElaborarE...sto pomeriggio lo chiamo!

grazie ancora

Di che o mi raccomando poi fammi sapere che ti ha detto e come ti sei trovato...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Di che o mi raccomando poi fammi sapere che ti ha detto e come ti sei trovato...

certo!!!magari se ci vado ti faccio sapere prima che se puoi ci becchiamo lě!

Commenta

Che bello un'altro di Varese
            Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

anche io devo rimappare, ho una TT 180 2wd con terminale Remus singolo, vorrei sistemare anche il centrale e rimappare, ma sono indeciso tra ACR di Roma e Vixen 2... questultima vuole 1400 euro ( e mi sembra veramente tanto tanto) e ti " regala" il filtro ITC pieno zeppo d'olio di ricino che ti imbratta tutto il debimetro e le candele ice, + fredde...l'ACR credo voglia la metŕ..naturalmente quelli della Vixen sono ex audisport e di audi dovrebbero capirci!! ma cacchio a quel prezzo

Commenta

ops... postato due volte , scusate

Commenta

con 1400 euro altro che rimapparla la centralina?!?!spero la cambino

no sto scherzando...cmq mi pare proprio straesagerato..in media per esperienza si va dai 300/350 ai 500/550

Commenta

con 1400 euro altro che rimapparla la centralina?!?!spero la cambino

no sto scherzando...cmq mi pare proprio straesagerato..in media per esperienza si va dai 300/350 ai 500/550
                    Si la media č quella, ma mettere le mani sulla TT non č come metterle su altre auto..c'č sempre qualche cacchio che non va!parlo per esperienza visto che fino a due giorni fa postavo nel TTforum, le mappe fai date non vanno proprio!! ci vuole gente che ci capisca e che abbia esperienza!

Commenta

guarda che la centralina della TT č la stessa dell a3 1.8T,a4 1.8T,passat 1.8T,Skoda Octavia 1.8T,della GolfGTi nel caso della 180...e della S3 nel caso della 225....

nn č che sia cosě particolare...heheheh

Commenta

Sto operando...
                      X