Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop off su cupra R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: pop off su cupra R

    A me quando va in recovery si sente e come!! Infatti la pressione sale fino a 0.4 e si ferma li.. se spengo e riaccendo poi tutto ok! bohh..

    ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

    Commenta


    • #62
      Re: pop off su cupra R

      La mia pressione quando va in recovery invece sballa completamente... a volte me la trovo a 0.8.....
      E la macchina non va!
      Invece quando va bene arriva a 0.4/0.5

      E cmq si sente il taglio di potenza, è nettissimo!!!
      Ma la centralina queste cose non le registra?? Quando fai il test col computer in seat poi non trovano mai nulla....

      Commenta


      • #63
        Re: pop off su cupra R

        come pericolo non ce n'è.............comunque se la fonte dei problemi è la pop allora meglio usarne una a ricirircolo se in quei famosi casi............comunque una prova sulla pop la pioi sempre far fare direttamente da Bonalume, eventualmente accordandoti per una revisioneo modifica con molla più dura.
        ciao.

        Commenta


        • #64
          Re: pop off su cupra R

          Ma siete sempre a tavoletta voi?Io quando vado tranquilli il turbo non lo faccio nemmeno attaccare...Se sta in recovery non me ne accorgo...

          Commenta


          • #65
            Re: pop off su cupra R

            Originariamente inviato da devil996
            Ma siete sempre a tavoletta voi?Io quando vado tranquilli il turbo non lo faccio nemmeno attaccare...Se sta in recovery non me ne accorgo...
            A me il turbo attacca a meno di 2000 giri.
            Adesso voglio dire....... sotto i 2000 giri sto andando a 30 allora.

            A volte mi capita di toccare addirittura i 50 allora... Mi credi?

            Commenta


            • #66
              Re: pop off su cupra R

              Originariamente inviato da lele
              A me il turbo attacca a meno di 2000 giri.
              Adesso voglio dire....... sotto i 2000 giri sto andando a 30 allora.

              A volte mi capita di toccare addirittura i 50 allora... Mi credi?

              Anche a me attacca intorno a 2000 giri, ma se vai su piano non ti accorgi se c'è pressione o meno...nemmeno se vai a 3000 giri...E poi in sesta a 2mila giri faccio quasi i 90...

              Commenta


              • #67
                Re: pop off su cupra R

                si ma a meno che non vai in pianura... in tutti gli altri casi un pò di turbo lo usi.. salita ad esempio.

                ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

                Commenta


                • #68
                  Re: pop off su cupra R

                  Originariamente inviato da devil996
                  Anche a me attacca intorno a 2000 giri, ma se vai su piano non ti accorgi se c'è pressione o meno...nemmeno se vai a 3000 giri...E poi in sesta a 2mila giri faccio quasi i 90...
                  Io se metto la sesta rompo la leva del cambio.
                  Non ce l'ho....

                  Commenta


                  • #69
                    Re: pop off su cupra R

                    Scusate, ma la regolazione della pop-off va fatta in base alla pressione del turbo, oppure in base a che altro?

                    Commenta


                    • #70
                      Re: pop off su cupra R

                      le pop off non dovrebbero essere di quel tipo..........in ogni caso o è troppo o è poco.........
                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X