Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Biondo; sai dirmi quanti cavalli ha realmente (di serie) l'Astra ultimo modello, il 2.0 sport 136cv; io ho semplicemente aggiunto filtro a pannello kingdragon, candele brisk e zx1: a quanto sarò arrivato? avrò raggiunto i 140? ti ringrazio.... sei un grande !!!
    ATG socio n° 5

    Commenta


    • FORD PUMA 1.416V

      Ti capisco di volere qualcosa in + dal tuo motore effettivamente è un po lento le modifiche che puoi effettuare sono le seguenti:
      1)air box bmc costo 350000
      2)zx1 costo inferiore alle 100000
      3)scarico potresti mettere super sprint o remus o marmitta zara
      4)rimappatura all car racing costo 700000
      5)candele brisck
      la potenza risultante sarà 12-14cv in +.Nel caso tu volessi un altra manciata di cavalli potresti mettere degli alberi a camme (questa modifica la devi fare prima della rimappatura) se qualcosa non ti risulta chiara,fammelo sapere,ciaooo

      Commenta


      • marco 760

        E' impossibile sapere quanti cavalli possa tenere la tua auto senza aver effettuato una prova al banco. Comunque di solito hai una tolleranza del 5% della potenza per esperienza personale questo 5% è sempre in meno quindi penso che la potenza del tuo motore si trovi tra i 130cv e 136cv con le modifiche da te effettuate hai aumentato la potenza di 4-7cv,ciaooo

        Commenta


        • INCREDIBILE MITSUBISHI LANCER TURBO EVO4

          NON VORREI FAR SALTARE NESSUNO DALLA SEDIA MA STAMATTINA PROVANDO UNO SCARICO SUPER SPRINT SU QUESTA AUTOMOBILE HO RISCONTRATO 24CV IN + INCREDIBILEEEE MI SON DETTO QUINDI HO RITARATO IL BANCO E IL RISULTATO è STATO LO STESSO QUINDI NON CONTENTO HO RIMONTATO LO SCARICO ORIGINALE E IL RISULTATO CONFERMAVA IL TUTTO INSOMMA INCREDIBILE MA VERO.....

          Commenta


          • Re: hyundai coupe

            Messaggio originariamente postato da BIONDO
            Per i freni potresti utilizzara dei brembo serie oro con pastiglie roesch (questo per uso stradale) se invece vuoi usare l'auto in pista potresti optare per dischi baffati e pastiglie leggermente + dure,per le modifiche al motore mi dovresti dire quanti cavalli vorresti in più,ciaoo
            OK per i freni era piu' o meno quello che pensavo. Cavalli in piu' ne vorrei tanti, ma il mio portafoglio non e' dello stesso parere: credo che un ventina per iniziare possano andare bene...

            GRAZIE

            Commenta


            • behh per avere circa 20cv dal tuo motore devi aprire il tuo portafogli un bel po,domani ti faccio sapere precisamente quanto,ciaoo

              Commenta


              • Ciao Biond ti ricordi di me???

                Volevo sapere se avevi notizie sulla mia macchinetta!!!!!

                Testato qualcos'altro???????

                Inoltre in settimana dovrei cambiare pasticche ant., e con l'occasione vorrei montare tubi aereonautici Dot 5 , ed inoltre che pasticche mi consigli in accoppiata col disco originale, considerando che mi si cristallizzano subito dopo un paio di staccatoni(conseguenza non frena più)????????

                Su che prezzo si aggira tutto questo intervento????

                Commenta


                • Ciao rs 2000 certo che mi ricordo di te,non ho avuto ancora il tempo di provare qualcosa di nuovo per la tua auto,per quanto riguarda le pastiglie prova a montare roesch sono davvero buone il costo non lo ricordo di preciso mi sembra circa 100000 mentre i tubi circa 200000(i prezzi sono orientativi non ricordo quello preciso),quando ci saranno novità sulla tua auto ti farò sapere,ciaoo

                  Commenta


                  • breics

                    Mitiche Roesch!

                    Commenta


                    • Ciao Biondo, complimenti per la competenza.

                      Io ho una Ka 1300 del 97, 60.000 Km, so che ha un motore antico e non adatto alle elaborazioni, pero' mi piacerebbe tirare fuori 5 CV. So che la centralina non e' riprogrammabile, per cui mi sa che posso fare ben poco. Ma mi accontenterei. Per la spesa, non importa basta che ne valga la pena. Ciao e grazie.
                      Saturno V

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X