Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Biondo!

    Grazie per aver risposto!
    Sì, in effetti vorrei farti qualche altra domanda...
    Seconto te mi conviene montare un filtro a pannello sportivo nell'air-box originale modificandolo poi con la trombetta Bonalume?
    Mi dici poi come faccio a mettermi in contatto con la Stefanelli?
    La mia auto monta un carburatore a controllo elettronico...niente iniezione!
    Come posso fare a regolarlo dato che non si tratta di rimappare una centralina...?
    Thanx!!

    Commenta


    • rewind
      visto che sei da quelle parti e io oltre che di auto sono uno sfegatato di cellulari potresti chiedere info sul nokia 8250 che in italia nn dovrebbe essere neanche importato se nn nei proxmi 4o5 anni fammi sapere tutto.
      se ti e' possibile(leggi permettendo) nn nel tuo proximo ritorno me lo riesci a procurare 0339/5620307(sms)
      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

      Linguerri Alfredo

      Commenta


      • Scarico

        Ciao sono sempre quello dela golf4 gti, sai dirmi quali ditte fanno scarichi omologati per la mia auto, o quali sono quelle ditte che fanno sgli scarichi omologati con una resa maggiore.....ciao grazie...

        Commenta


        • GEPACA

          Perfetto tutto giusto il tuo ragionamento compreso quello della modifica alla scatola filtro tieni presente che il nuovo buco che effettui sulla scatola deve essere dallo stesso lato dove ce quello originale,in modo tale da non effettuare turbolenze con la presa già esistente,ciaoo

          Commenta


          • IMPREZA

            Non mi dici quanti cavalli vuoi ottenere,quindi non posso rispondere in merito,per quanto riguarda la rimappatura ti sbagli ci sono tante persone in grado di rimappare la tua centralina,quando mi farai sapere quanti cavalli vuoi ottenere ti riferisco i nomi per la rimappattura,ciaoo

            Commenta


            • hyundai coupe

              Per i freni potresti utilizzara dei brembo serie oro con pastiglie roesch (questo per uso stradale) se invece vuoi usare l'auto in pista potresti optare per dischi baffati e pastiglie leggermente + dure,per le modifiche al motore mi dovresti dire quanti cavalli vorresti in più,ciaoo

              Commenta


              • mazda mx3

                Sono spiacente ma non trovo più il loro indirizzo internet ma puoi tranquillamente telefonare a quel numero e ti fai dare l'indirizzo,ti ho consigliato questo tipo di prodotto per le caratteristiche elevate e per le dimensioni,ma nel caso tu volessi possiamo trovare un'altra possibilita,ciaoo

                Commenta


                • hornet

                  senza dubbio sebring come alternativa puoi mettere supersprint o remus,ciaoo

                  Commenta


                  • Scusa Biondo se sono assillante, ma secondo te il montaggio del 2.5 (IDENTICO, stesso blocco giusto 4 cm + lungo, collettori originali), non sarebbe sicuramente la partenza migliore? Già con scarico e filtro, sarei a quota 180... con una spesa che si aggira su palo e mezzo...
                    Drive fast. RACE HARD.


                    Member of Adriatic Company N1

                    Commenta


                    • UNIPEL

                      La scelta da te pensata (filtro con trombetta) è perfetta per contattare la stefanelli tel:0765/455955 sito internet http://www.stefanellisrl.com,loro ti sapranno indirizzare per il meglio,quando vuoi scrivimi pure,ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X