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ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

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  • risposta dalla tecnosport

    Ciao met,
    allora alla tecnosport mi hanno risposto cosě:

    purtroppo la saxo' 1600 e' solo simile alla 106 1600 ma cambia tutto sia l' albero che l' elettronica .
    l'albero e' fattibile , pero' non ho pronto l'elettronica con l'albero e
    lo scarico.
    Dovremmo avere la macchina qui' .

    Met che mi consigli dunque, io continuo a ringraziarti....che dici posso mettere gli stessi elementi da te consigliati ma di marche differenti?!?!?!?!
    Ancora grazie.

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    • Ciao di nuovo Met
      Ti ringrazio per i precedenti consigli ma vorrei chiederti un'altra cosa:
      si potrebbe montare la frizione della Clio 1.8 (anche la Rsi) sulla mia
      Clio 1.4? Per non avere tanti problemini.......
      Ciao

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      • X MET

        Met ho due problemini:
        1) Ti risulta di che colore deve essere il liquido di raffeddamento di una A.R. 156 T.S. 1.8 16V? (Ora č giallo, ma non mi pare originale) Potrei eventualmente sostituirlo da solo? Come devo fare?
        2) La mia 156 ha dei freni prontissimi (forse troppo) nella marcia cittadina ed in genere alla basse velocitŕ, poi perň dŕ l'impressione di non pinzare ed a volte arrivo troppo sotto al posteriore delle altre. Ti assicuro che non č un problema mio: ti ripeto: alle basse velocitŕ rischi il naso sul vetro, alle alte vai lungo se non stai attento? Che mi consigli?
        Ciao e grazie anticipatamente
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        • met perchč dopo che ho cambiato le candele Brisk la saxo 16v quando vado al minimo strattona? Ho messo quelle senza le punte, il modello sportivo per intenderci e ho provato sia con le gradazione 12 che le 14.

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          • X 156

            scusate, mi intrometto.

            I liquidi di raffreddamento li ho visti sempre di colore azzurro, al massimo tendenti al verde se un po' vecchiotti. Quindi se quello della tua macchina č giallo potrebbe essere che hai dei problemi, ma lascio l'ultima parola a chi ne sa piů di me.

            Pe quanto riguarda i freni prontissimi ho riscontrato lo stesso problema sulla passat di mia sorella, veramente odiosissimo, e se fai tante code come succede a me rischi che ti tamponino ad ogni frenata. Mentre per l'altro problema io ero riuscito a risolverlo utilizzando un dot5, ma era un problema di perdita di pompaggio comune a tutti i Pajero dei primi anni '90, mentre se la tua ha l'ABS potrebbe essere un problema dei sensori che non lavorano correttamente semplicemente per la presenza di sporcizia.

            Saluti a tutti & in particolare a MET.
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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            • jamex

              Ciao jamex ,stai tranquillo non avrai nessun problema di affidabilitŕ,per i freni Gepaca ti ha fornito una guida perfetta non ho nulla d'aggiungere,ciaooo
              Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

              Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

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              • GEPACA

                Ciao,prova il modulo ancora per qualche giorno č inutile mettere di nuovo l'auto sul banco, le sensazioni che provi alla guida saranno sicuramente giuste,alla fine di questi giorni tienimi informato,lo scarico remus č ottimo per la tua auto,ma come sempre non avrai incrementi sensazionali,per avere qualche cavalluccio che si "noti" devi mettere alberi a camme e regolatore di pressione con una spesa si 2milioni quando sarŕ il momento di suggerisco anche la marca,ciaoooo
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                • designer carrozziere

                  Ciao, se aspettiamo loro facciamo il 2020,quindi contatta la powerful e la supersprint per uno scarico completo,la bmc per l'air box e colombo e bariani per per le cammes,la centralina sarebbe meglio farla rimappare in tempo reale oppure richiedere il chip alla all car racing,fammi sapere cosa ti viene riferito,ciaooo
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                  • giuseppe

                    Ciao,tutto si puo fare ma il costo č esagerato sono troppo le modifiche da effettuare(e non so neanche se si possono fare),devi optare per una frizione racing fatta per la tua auto,ciaooo
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                    • Grazie della risposta Met
                      Speravo proprio che si potesse fare.
                      Ad ogni modo le frizioni della OMP vanno bene? O c'č di meglio?
                      Sarebbe consigliabile adottare anche lo spingidisco?
                      E come si comporta un'auto con la frizione racing?

                      Sempre il migliore Met, anche se devi dire no, grazie tante.

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