annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compressione motore turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Compressione motore turbo

ihih che pozzo di pensiero
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ok quindi si usano le benzine speciali...e si può aumentare la compressione,magari allungando le marce,per regimi di rotazione inferiori...

Commenta

Originariamente inviato da drifter
        ok quindi si usano le benzine speciali...e si può aumentare la compressione,magari allungando le marce,per regimi di rotazione inferiori...
        Il rapporto di compressione riguarda il motore e non c'entra nulla coi rapporti al cambio
        Utente non più attivo su questo forum

Commenta

Originariamente inviato da SKYRIDE
          Il rapporto di compressione riguarda il motore e non c'entra nulla coi rapporti al cambio
          si però credo che aumentando la compressione la coppia e la potenza massima scende più in basso,il motore anche se di poco gira a regime massimo inferiore,ma ha più potenza quindi bisogna allungare il cambio per sfruttare quella potenza in velocità,un poco come succede per i diesel che hanno rc 18:1 che arrivano massimo a 4000 giri(penso) parlo di quelli aspirati che hanno il cambio un poco più lungo

Commenta

Non necessariamente... dipende da molti fattori primo tra tutti la fasature delle cammes, ma é tutto relativo a come si interviene su un motore
            Utente non più attivo su questo forum

Commenta

Sto operando...
            X