Re: motore sbiellato dopo la distribuzione!!!
hehe 3 bar sono pochini, pensate che sulla delta girandoci allegro si sta sui 4 bar.
Il motivo e' semplice, la pompa dell'olio e' collegata direttamente all'albero motore (o cmq quasi direttamente) quindi + sono alti i giri + e' alta la pressione dell'olio, al minimo infatti diventa IRRISORIA, cosa che rende dannoso lasciare un auto di questo tipo al minimo, soprattutto x la possibilita che ad alte temperature dell'olio quindi con pressioni ancora + basse venga a mancare il film d'olio sull'alberino della turbina e PATATRAC, sputtanata
hehe 3 bar sono pochini, pensate che sulla delta girandoci allegro si sta sui 4 bar.
Il motivo e' semplice, la pompa dell'olio e' collegata direttamente all'albero motore (o cmq quasi direttamente) quindi + sono alti i giri + e' alta la pressione dell'olio, al minimo infatti diventa IRRISORIA, cosa che rende dannoso lasciare un auto di questo tipo al minimo, soprattutto x la possibilita che ad alte temperature dell'olio quindi con pressioni ancora + basse venga a mancare il film d'olio sull'alberino della turbina e PATATRAC, sputtanata

Commenta