Salve a tutti ho una Leon Cupra R 225 e volevo porvi questa domanda come da topic...ovvero se conviene togliere o non togliere il catalizzatore per fare uno bello scarico completo...
Ho sentito diverse voci su questo argomento...magari qualcuno di voi puo' spiegarmi per bene cosa fare e perche' farlo!
Innanzitutto perche' nelle macchine euro 3-4 nn conviene togliere il catalizzatore?ho letto che si hanno delle diminuizioni di prestazioni...dovute a cosa?
La mia macchina e' provvista di una doppia sonda lambda...cosa comporta questo per cambiare lo scarico?
Ho visto che la supersprint ha uno scarico completo senza terminale...ma non so cosa montare e perche', se e' vero che non si deve togliere il catalizzatore perche' vendono il pezzo anteriore che sostituisce il cat??? poi quei pezzi centrali uno tubo dritto l'altro invece con il silenziatore...boh...aga ho bisogno di spiegazioni anche dettagliate se volete
Grazie a tutti per eventuali risposte e x il tempo concessomi!
Ho sentito diverse voci su questo argomento...magari qualcuno di voi puo' spiegarmi per bene cosa fare e perche' farlo!
Innanzitutto perche' nelle macchine euro 3-4 nn conviene togliere il catalizzatore?ho letto che si hanno delle diminuizioni di prestazioni...dovute a cosa?
La mia macchina e' provvista di una doppia sonda lambda...cosa comporta questo per cambiare lo scarico?
Ho visto che la supersprint ha uno scarico completo senza terminale...ma non so cosa montare e perche', se e' vero che non si deve togliere il catalizzatore perche' vendono il pezzo anteriore che sostituisce il cat??? poi quei pezzi centrali uno tubo dritto l'altro invece con il silenziatore...boh...aga ho bisogno di spiegazioni anche dettagliate se volete

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