Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Golf TDI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione Golf TDI?

il discorso sulla fumosità non dipende molto dallo scarico..............ma dalla pressione nefta che gli dai per alzare pressione................comunque senza fumo puoi riuscire a farla spingere bene........
    ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Andr4W
      Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo chiedere un paio di cose.
      Ho una Golf 1.9 TDI 110 Cv, volevo prima di tutto sapere quali modifiche a livello motore si possono fare a questa macchina per portarla al livelli della sorellina maggiore GTI da 150 Cv.
      Girando nel web ho trovato dei test su rullo di una Golf 1.9 TDI 110 Cv elaborata fino a potenza di 159,2 CV, continuando a leggere ho visto che la velocità massima è di 176.9Km/h a 5028g/m, possibile?

Grazie!!

Ciaoooo
      ciao andr4w se vuoi parlare di golf ti consiglio di venire qui

Clicca qui
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Eprom
        Su questa vettura è possibile ottenere circa 25cv con un buon margine di affidabilità, evita lo scarico per evitare aumenti di fumosità con minimo incremento di prestazioni, e soprattutto il filtro in cotone che ti creerà problemi al misuratore massa aria sicuramente. La scelta tra rimappare e installare moduli aggiuntivi cade sicuramente sulla rimappatura che gestisce tutti i parametri nelle diverse condizioni di utilizzo. Ovviamente è possibile anche ottenere incrementi più sostanziosi, anche semplicemente agendo sulla centarlina, ma la frizione non gradirebbe molto! Riguardo ad avvicinarsi al Vw 150cv ...... molto difficile, stai parlando di uno dei migliori 1900cc in assoluto, è una brutta bestia!!!
        Anche con CDA ho problemi con il misuratore massa aria?
        Che tipo di problemi mi creerebbe?

TNX
        ,.-*"^+.,-*"^+.,*"^+.,
        .-*"^+Andr4W.*"^+.,
        "^+.,-*"^+.,-*"^+.,-*

Commenta

TNX
          La fumosità allo scarico dipendeda molti fattori, per quello che ci riguarda uno scarico troppo aperto PUO' sicuramente incrementare la fumosità...... ripeto considerando la spesa per sostituirlo e considerando che con la stessa cifra se non meno ci sono operazioni certamente più redditizie da fare , direi di lavorare sulla centralina. Riguardo a chi afferma che la fumosità dipenda dalla quantità di gasolio apportato .... mi sembra abbastanza scontato!! ma in questo caso si parlava di scarico su un diesel quindi la risposta che ho dato mi sembra ovvia. Non elenchiamo tutte le motivazioni per eccessi di fumoni (vedi... EGR, prex turbina insufficiente, fase iniezione errata, tubi vari con perdite di pressione, etc.). Tornando al problema dei misuratori, un filtro particolarmente permeabile può accellerare il degrado del misuratore, specie a causa del liquido a base oliosa che si applica ad ogni rigenerazione, utilizzando un filtro poco permeabile si perderebbe il vantaggio nell'installarlo, quindi...... non saprei , a te la scelta. Personalmente sui diesel con filtri a pannello installati all'interno della scatola filtro originale non ho riscontrato grossi incrementi. Ciao!

Commenta

Rieccomi qua, volevo chiedervi come è possibile che la mia Golf non và sopra i 160 Km/h, rimane a 3200Giri e non si smuove!! Sembra quasi che si sia un limitatore!! Possibile?

Tnx!
            ,.-*"^+.,-*"^+.,*"^+.,
            .-*"^+Andr4W.*"^+.,
            "^+.,-*"^+.,-*"^+.,-*

Commenta

se hai fatto la rimappa ho paura che sia andato storto qualcosa.......
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Rieccomi qua, volevo chiedervi come è possibile che la mia Golf non và sopra i 160 Km/h, rimane a 3200Giri e non si smuove!! Sembra quasi che si sia un limitatore!! Possibile?

Tnx!

debimetro !!! ehmmm facci l'abitudine

Commenta

TNX

Il cda o il filtro ad aspirazione diretta sono gli inici ke possono dare il problema al debimetro.

Il filtro a pannello non da nessun problema
                  io lo monto da + di 100Mk mai un problema !!!

Commenta

Tnx!

Che motore hai?

Nelle altre marce sale di giri? fino a quanto?

Commenta

Sto operando...
                    X