annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaboriamo il Turbo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaboriamo il Turbo!!!

Ma la pop-off va regolata in base alla pressione della turbina??

Commenta

Originariamente inviato da lele
      Ma la pop-off va regolata in base alla pressione della turbina??

No...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        No...
        E da cosa deve dipendere la regolazione?

Commenta

E da cosa deve dipendere la regolazione?
          In una pop regolabile...allora dipende se vuoi farla sfiatare appena molli l'accelleratore al minimo rilascio oppure ad un rilascio piů prolungato...

Commenta

In una pop regolabile...allora dipende se vuoi farla sfiatare appena molli l'accelleratore al minimo rilascio oppure ad un rilascio piů prolungato...
            Ti spiego: a me la pop-off mi provoca protezioni nella centralina (mi han detto che dipendono da quello i miei tagli su una Seat 1.8T).

E mi avevano consigliata di provare a farla regolare.

Mi chiedevo se la regolaaione dipendesse dalla pressione del turbo, visto che quando l'ho installata lavorava a 1.1 e ora lavora a 0.5

Commenta

Ti spiego: a me la pop-off mi provoca protezioni nella centralina (mi han detto che dipendono da quello i miei tagli su una Seat 1.8T).

E mi avevano consigliata di provare a farla regolare.

Mi chiedevo se la regolaaione dipendesse dalla pressione del turbo, visto che quando l'ho installata lavorava a 1.1 e ora lavora a 0.5

Sinceramente non lo so...tu hai un auto particolare che ha un pressostato da quello che ho capito anche sulla pop originale...quindi hai dei problemi quando la cambi...non sň dove l'hai presa la pop?

Commenta

Sinceramente non lo so...tu hai un auto particolare che ha un pressostato da quello che ho capito anche sulla pop originale...quindi hai dei problemi quando la cambi...non sň dove l'hai presa la pop?
                Da Bonalume.
                Me l'ha montata lui!!!
                Ne aveva montata una all'inizio ma avevo problemi del tipo che la macchina non superava i 3000 giri e andava a scatti, allora me l'ha sostuita con un'altra che sembrava andare in bene, ma mi sbagliavo!!!

Commenta

Da Bonalume.
                  Me l'ha montata lui!!!
                  Ne aveva montata una all'inizio ma avevo problemi del tipo che la macchina non superava i 3000 giri e andava a scatti, allora me l'ha sostuita con un'altra che sembrava andare in bene, ma mi sbagliavo!!!
                  e NON SEI tornato?..Che io sappia cmq bonalme non ha in catalogo valvole regolabili...

Commenta

Ci devo andare, ma non dipende dalle pop-off. E' la mia macchina che non va d'accordo con le pop-off.

Commenta

Ci devo andare, ma non dipende dalle pop-off. E' la mia macchina che non va d'accordo con le pop-off.
                      Buttala via

Di dove sei di Milano...io sono di Bruzzano e tu?

Commenta

Sto operando...
                      X