Ti spiego: a me la pop-off mi provoca protezioni nella centralina (mi han detto che dipendono da quello i miei tagli su una Seat 1.8T).
E mi avevano consigliata di provare a farla regolare.
Mi chiedevo se la regolaaione dipendesse dalla pressione del turbo, visto che quando l'ho installata lavorava a 1.1 e ora lavora a 0.5
Sinceramente non lo so...tu hai un auto particolare che ha un pressostato da quello che ho capito anche sulla pop originale...quindi hai dei problemi quando la cambi...non sň dove l'hai presa la pop?
Sinceramente non lo so...tu hai un auto particolare che ha un pressostato da quello che ho capito anche sulla pop originale...quindi hai dei problemi quando la cambi...non sň dove l'hai presa la pop?
Da Bonalume.
Me l'ha montata lui!!!
Ne aveva montata una all'inizio ma avevo problemi del tipo che la macchina non superava i 3000 giri e andava a scatti, allora me l'ha sostuita con un'altra che sembrava andare in bene, ma mi sbagliavo!!!
Da Bonalume.
Me l'ha montata lui!!!
Ne aveva montata una all'inizio ma avevo problemi del tipo che la macchina non superava i 3000 giri e andava a scatti, allora me l'ha sostuita con un'altra che sembrava andare in bene, ma mi sbagliavo!!!
e NON SEI tornato?..Che io sappia cmq bonalme non ha in catalogo valvole regolabili...
Commenta