uno è comparso da quando ho montato la wg bonalume,in pratica a macchina appena accesa il minimo varia dai 1100 giri ai 700 circa x andare poi al limite dello spegnimento e poi tornare su di giri!cosa può essere??
mentre il secondo problema ce l'ho da un bel pò di tempo...in pratica il pedale dell'acceleratore da la sensazione di fare "gioco" (come nel motorino quando giravi la manopola x il primo 1/4 di giro ma non accelerava)la stessa cosa mi capita sulla punto..x dare l'impulso al motore e farlo salire di giri devo schiacciare + del dovuto il pedale..la cosa è molto antipatica soprattutto quando si parte da fermi e durante i cambi di marcia,è una guida molto stressante!
inoltre ho provato a partire a 3000 giri lasciando la frizione di colpo..e la macchina invece ke partire sgommando ha un calo di giri e poi parte lentamente..fino a quando entra poi la turbina!ma la cosa ovviamente non dovrebbe andare così!cosa può avere??
mentre il secondo problema ce l'ho da un bel pò di tempo...in pratica il pedale dell'acceleratore da la sensazione di fare "gioco" (come nel motorino quando giravi la manopola x il primo 1/4 di giro ma non accelerava)la stessa cosa mi capita sulla punto..x dare l'impulso al motore e farlo salire di giri devo schiacciare + del dovuto il pedale..la cosa è molto antipatica soprattutto quando si parte da fermi e durante i cambi di marcia,è una guida molto stressante!
inoltre ho provato a partire a 3000 giri lasciando la frizione di colpo..e la macchina invece ke partire sgommando ha un calo di giri e poi parte lentamente..fino a quando entra poi la turbina!ma la cosa ovviamente non dovrebbe andare così!cosa può avere??
Commenta