Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Seat Ibiza 1.9 TDI 110CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Ice71
    Esatto!

    Se te lo fai da solo con meno di 100.000 riesci a fare tutto. Pompa, nebulizzatori, pressostato, relé di comando, interruttore abitacolo, canaluzzazioni e staffe.
    Il rendimento è eccezionale: l'efficienza dell'IC praticamente raddoppia.
    Se uno vuole proprio il max dovrebbe abbinarlo ad un temporizzatore che segue un ciclo di 2 secondi di spruzzo e 5 di pausa, così, attraverso il calore sottratto dall'evaporazione dell'acqua sull'IC, si abbattono le temp. in modo notevole (un po' come la borraccia di metallo del militare avvolta in una pezza bagnata di acqua).
    ehmmmm...meglio che non lo faccio da solo
    mi ispira questa cosa........non è che sai consigliarmi qualcuno dalle mie parti che mi può fare una cosa del genere??
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #12
      Fatto da un professionista a regola d'arte, sei sulle 350.000 tutto compreso.
      Ma non conosco nessuno dalle tue parti.

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Ice71
        Fatto da un professionista a regola d'arte, sei sulle 350.000 tutto compreso.
        Ma non conosco nessuno dalle tue parti.
        grazie ice
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #14
          Grazie mille per la risposta, ma quando intendete catalizzatore finto intendete uno in metallo?
          Scusate per l'ignoranza, la mia Ibiza ha 25.000 Km
          ViRtUaL ClUb LaNoS
          Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
          ...per quel tornante mi sento FIGO

          Commenta


          • #15
            una volta esisteva il 90cv...
            poi hanno cambiato iniettori (+14% di portata), scarico e aggiunto una turbina variabile e son diventati 110... poi cambiato la pompa diesel,iniettori,incrementato l apporto d olio,aggiunto radiatore d olio, irrobustito le spine dei pistoni e cambiato di nuovo il turbo e son arrivati a 150cv...
            nb dal forum di tdiclub risulta che le mappature del 110cv e del 90cv son le stesse!!!
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #16
              Se tiro via il kat e metto un finto kat... come mi possono sgammare? e se mi sgammano cosa rischio?

              Altra cosuccia quanto guadagnerei in cavalli o prontezza? e il costo dell'operazione


              TROPPE DOMANDE
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #17
                se ti fermano e ti fan aprire il cofano....
                ho visto una pattugl di notte con la pila "dentro" il cofano di un alfa quelle con il kit estetico originale con l alettone grande dietro...
                se ti fermano e vogliono rompere non hai scampo.
                ps su auto di novembre un tipo a como ha preso 640mila circa di multa e ritiro del libretto x un volante Momo e non Lancia sulla sua delta del 93. purtroppo era DI SERIE !!!!

                in un altro 3d ho letto che si rischiano 2 milioni di multa e forse grosse rogne legali
                Ultima modifica di Nemis; 27-10-2001, 11:39.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Nemis

                  ho visto una pattugl di notte con la pila "dentro" il cofano di un alfa quelle con il kit estetico originale con l alettone grande dietro...
                  azzzzzzzzzzzz:ekk:
                  che brutta immagine.....
                  scusa....ma credo che me la sognerò stanotte
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #19
                    mi spiace.
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X