annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come elaborare un motore a carburatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Si, li puoi montare ma tut non hai i condotti separati e quindi bisogna vedere come configurare il tutto.

    La potenza aumenta a tutti i regimi ma scordati che il tutto funzioni cosě come configurato per la 205: molti particolari interni dei carbs. andranno cambiati.

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #12
      x ice

      x condotti separati ti riferisci ai coll.. di aspirazione (che ho intenzione di sostituire con quelli della205) o ai condotti della testata?ciao e grazie

      Commenta


      • #13
        x ice71

        mi puoi dire che getti e che diffusori vanno sulla mia corsa 1.2 del '91?ho montato due weber DCNF 36 e la fasatura e' originale
        ho gia' fatto delle combinazioni volevo sapere se sono sulla strada giusta
        ciao verto
        CINGHIALLO®
        The Fast & C. Tuning Club
        OBj member
        KART CAFE'

        Commenta


        • #14
          metti diffusori da 24, venturi ausiliari da 4, getti minimo 40-F9 e pompa 30.
          Questi sono punti fermi e sicuri.
          Per il massimo farei: getto 100, emulsionatore F11-F15, freno d'aria 150 ma su questi ti devi adattare un po' tu. Questa č la base per provare.

          Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
          Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
          Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

          Commenta


          • #15
            Re: x ice

            Messaggio originariamente postato da vins
            x condotti separati ti riferisci ai coll.. di aspirazione (che ho intenzione di sostituire con quelli della205) o ai condotti della testata?ciao e grazie
            Intendo il collettore di aspirazione che finisce in 4 condotti testa separati.

            Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

            Commenta


            • #16
              Ice nontiscordardime.....

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da giuseppe
                Sul carburatore non riesco a leggere niente, ma sul libretto d'uso č
                riportato il Weber 32 TLDR
                Purtroppo del Weber TLDR non ho la tabella e i possibili pezzi di ricambio e quindi dovrei vederlo.

                Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                Commenta


                • #18
                  va bč
                  Comunque potrei sostituire il carb originale con il 40 DCOE che mi hai consigliato?
                  Ma su quale auto lo trovo montato??

                  Commenta


                  • #19
                    x ice71

                    ciao ice nn č che per caso nelle tue tabelle hai i dati della fasatura della mia car???non riesco a trovarli e mi servivavo quelli dello scarico per provare a fare un coll.di scarico artigianale.... lo so nn pensare che ho la febbre....
                    riguardo i dcnf sul 12 ho i diffusori da 28 che siano troppo grandi??
                    Ultima modifica di Verto; 01-11-2001, 11:53.
                    CINGHIALLO®
                    The Fast & C. Tuning Club
                    OBj member
                    KART CAFE'

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X