Salve a tutti!
Sono nuovo di questo Forum ma cove voi sono appassionato di elaborazioni anche se alle prime armi.
Ma bando ai convenevoli, vado subito al punto... Possiedo un Golf IV 1.8 aspirata alla quale ho rifatto completamente la Marmitta (l'unica cosa originale sono i collettori di scarico). Il problema e' che subito dopo il primo ritorno di fiamma che sento in rilascio la sonda lambda fa a farsi benedire (me ne accorgo anche se non c'e' nessuna spia sulla Golf perche' il rumore ai bassi giri cambia e i consumi si impennano di un 25%).
E' mai capitato a nessuno di voi questo problema? Come si puo' risolvere (data che ne ho gia' sostituite 3)?
Grazie in anticipo e spero di partecipare a molti thread!
Sono nuovo di questo Forum ma cove voi sono appassionato di elaborazioni anche se alle prime armi.

Ma bando ai convenevoli, vado subito al punto... Possiedo un Golf IV 1.8 aspirata alla quale ho rifatto completamente la Marmitta (l'unica cosa originale sono i collettori di scarico). Il problema e' che subito dopo il primo ritorno di fiamma che sento in rilascio la sonda lambda fa a farsi benedire (me ne accorgo anche se non c'e' nessuna spia sulla Golf perche' il rumore ai bassi giri cambia e i consumi si impennano di un 25%).

E' mai capitato a nessuno di voi questo problema? Come si puo' risolvere (data che ne ho gia' sostituite 3)?
Grazie in anticipo e spero di partecipare a molti thread!

Commenta