Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORPO FARFALLATO PER BRAVO HGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    .... possibile che non c'hai messo le mani e hai i soli soletti CV originali?

    Se fosse così bisognerebbe farti unoa statua per essere l'unico.
    Cordialmente. Pandus

    ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da pandus
      .... possibile che non c'hai messo le mani e hai i soli soletti CV originali?

      Se fosse così bisognerebbe farti unoa statua per essere l'unico.
      Scusa PANDUS ma a cosa ti riferisci?
      CIAO DA PUNCH.

      Commenta


      • #23
        Penso si riferisca al fatto che ti abbia detto che la mia ha 215cv e non di più, come di solito accade con questo tipo di vetture.
        In effetti è originalissima, e l'ho da circa 20gg prima avevo una mod. 8v che è stata ridotta ad una banana da una ubriaco, dentro un parcheggio.
        In effetti non mi interessa tantissimo avere 300cv magari poco gestibili, sto cercando di trovare il modo di avere qualcosina di più ma soprattutto un'auto più pronta e che salga rapidamente verso la zona alta, senza avere un turbolag esagerato.
        Mi sto già informando un po' qua, un po' là perchè dovrò revisionare il motore e vorrei fare le modifiche più giuste senza andare a buttare le cess... i $$$$$$$$$$$$$$$
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Baronz
          In effetti non mi interessa tantissimo avere 300cv magari poco gestibili, sto cercando di trovare il modo di avere qualcosina di più ma soprattutto un'auto più pronta e che salga rapidamente verso la zona alta, senza avere un turbolag esagerato.
          [/B]

          Ti assicuro che la macchina è un' orologio svizzero proprio perchè è uno stradale, quindi i suoi componenti sono fatti per durare nel tempo e non per andar bene una volta in gara e poi la butti. La cura con cui prepara i delta è talmente riconosciuta che proprio oggi aveva una testata ufficiale da lavorare,(non ricordo il nome del team) che voglio dire le loro auto non se le fanno certo preparare da degli incompetenti. Devo riconoscergli i suoi meriti che sono frutto di anni di esperienza maturata a livelli agonistici in case ufficiali come la ABARTH dei tempi doro, ecc. Insomma li riconosco la passione e la cura con cui si dedica ad ogni particolare, non lascia niente al caso.
          Se volessi dei consigli su come revisionare la tua auto e magari un preventivo prova a contattarlo, l'indirizzo è quello che ti avevo postato per la modifica sul JTD.
          Ciao da PUNCH
          CIAO DA PUNCH.

          Commenta


          • #25
            ti ringrazio, infatti sono cmq alla ricerca di qualche dritta per migliorare la vettura, per renderla più sfruttabile.
            Proverò a contattarlo.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #26
              Ho visto che sei di Trieste, sia io che il mio amico siamo di Torino, mi dispiace xchè credevo che potessi venire di persona, visto che le cose fatte di persona sono molto meglio di quelle discusse per telefono. Me se ti capita di fare un giro per amore della tua auto fammi sapere OK?!
              Ciao da PUNCH.
              CIAO DA PUNCH.

              Commenta


              • #27
                sicuramente, se sono di passaggio da quelle parti di faccio un fischio, così magari dopo possiamo anche berci una birretta chiacchierando di autini e donnine...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #28
                  Corpi Farfallati

                  Messaggio originariamente postato da punch
                  Ciao a tutti c'è qualcuno che può dirmi se esiste e chi lo produce il corpo farfallato per la BRAVO 2.0 5 cilindri?
                  Ciao da PUNCH.
                  Ciao, perche non leggi Elaborare di questo mese alla pagina 20/21 che parlano proprio di questa modifica su un motore Fiat della Coupè? Leggila e capirai.
                  Ciao.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X