annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si scioglie o si stacca a pezzi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si scioglie o si stacca a pezzi???

Domanda: se si usa una normale vernice al posto della vernice termica per....esempio...verniciare le pinze dei freni, che succede??

la vernice si scioglie e cola, oppure fa delle scaglie che si staccano??

ringrazio anticipatamente delle risposte
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Re: si scioglie o si stacca a pezzi???

Originariamente inviato da Venon
    Domanda: se si usa una normale vernice al posto della vernice termica per....esempio...verniciare le pinze dei freni, che succede??

bè si scurisce sicuramente e poi iniezierà anche a sfogliarsi finchè si staccherà del tutto. Vai dal ferramenta come ho fatto io e ti fai dare la bomboletta spray di vernice per le temperature e spendi poco, poi ti metti lì con un pennello e le colori pazientemente. Ormai le mie sono colorate da 3 anni e sono ancora ok.

Commenta

Originariamente inviato da Aleo
      bè si scurisce sicuramente e poi iniezierà anche a sfogliarsi finchè si staccherà del tutto. Vai dal ferramenta come ho fatto io e ti fai dare la bomboletta spray di vernice per le temperature e spendi poco, poi ti metti lì con un pennello e le colori pazientemente. Ormai le mie sono colorate da 3 anni e sono ancora ok.
      il punto è che un amico ha verniciato le sue pinze [che deve ancora montare] e gli è sorto il dubbio se quella che ha usato sia davvero vernice termica

se si scioglie ad alte temperature..la leva, se invece viene via a pezzettini...sti kaxxi...quando se stacca la rifà con calma

quindi vorrei sapere con certezza che non si sciolga, sennò è una macello
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

inizia a fare le bolle e poi si sfoglia.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
          inizia a fare le bolle e poi si sfoglia.
          quindi nada goccioline che si skiantano sul canale...

ottimo ^^

grazie mille!!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon

credo che bruci.... fa delle croste e delle bolle e si stacca... come fanno tutte le vernici quando le bruci...

cmq vai che la cliozza nera con le pinze rosse sta na favola!
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

forse addirittura si scurisce e basta (marrone......)senza fare altri difetti, dipende da quanto scaldano le pinze (va un pò da macchina a macchina e da abitudini ad abitudini)
              qualcuno che le ha colorate senza usare la vernice hi-temp viaggia ancora con le pinze rosso fuoco.....
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                credo che bruci.... fa delle croste e delle bolle e si stacca... come fanno tutte le vernici quando le bruci...

cmq vai che la cliozza nera con le pinze rosse sta na favola!
                la mia Clio ha le pinze nere di serie [antracite scuro...cmq..] e siccome le volevo già fare nere, stan benissimo così! ^^

il 3d era per un amico ^^

cmq...grazie, ora so che non si scioglie e cola ^^
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da roby84
                  forse addirittura si scurisce e basta (marrone......)senza fare altri difetti, dipende da quanto scaldano le pinze (va un pò da macchina a macchina e da abitudini ad abitudini)
                  qualcuno che le ha colorate senza usare la vernice hi-temp viaggia ancora con le pinze rosso fuoco.....
                  grazie ^^
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

tranqui!
                    qualche tempo fa c'erano parecchie discussioni su questo tema...mi sono fatto una cultura!!
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Sto operando...