Per quanto mi riguarda, mi sono fatto fare della vernice per alte temperature (600° C continuativi), a base siliconica, in colorifico. 10€ circa per 60 cl, se non sbaglio, e la scelta più sconfinata di colori. Praticamente, il tizio mi ha dato in mano un colorimetro Pantone e mi ha fatto scegliere quello che volevo... C'è da passarci una giornata per scegliere la precisa tonalità di rosso (o blu, giallo, viola, quello che vuoi)...
Con quella quantità di vernice finora ho verniciato 7 coppie di pinze in tutto, tra le mie auto e altre di amici, praticamente laccandole (5 o 6 mani di vernice su ognuna). E me ne avanza ancora, per i ritocchi... Dopo due anni è ancora perfetta...
Prendere i vari kit appositi da 40€ per 25 cl mi sembra uno spreco assurdo, oltretutto spesso sono vernici da 300° C.
Per quanto mi riguarda, mi sono fatto fare della vernice per alte temperature (600° C continuativi), a base siliconica, in colorifico. 10€ circa per 60 cl, se non sbaglio, e la scelta più sconfinata di colori. Praticamente, il tizio mi ha dato in mano un colorimetro Pantone e mi ha fatto scegliere quello che volevo... C'è da passarci una giornata per scegliere la precisa tonalità di rosso (o blu, giallo, viola, quello che vuoi)...
Con quella quantità di vernice finora ho verniciato 7 coppie di pinze in tutto, tra le mie auto e altre di amici, praticamente laccandole (5 o 6 mani di vernice su ognuna). E me ne avanza ancora, per i ritocchi... Dopo due anni è ancora perfetta...
Prendere i vari kit appositi da 40€ per 25 cl mi sembra uno spreco assurdo, oltretutto spesso sono vernici da 300° C.
quoto albyspark!! io ho fatto come lui...però ho verniciato anche i tamburi!
cmq ne avevo preso mezzo chilo...adesso infatti farò anche il coperchio punterie perchè è un peccato lasciare li il colore
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
quoto albyspark!! io ho fatto come lui...però ho verniciato anche i tamburi!
cmq ne avevo preso mezzo chilo...adesso infatti farò anche il coperchio punterie perchè è un peccato lasciare li il colore
se è rossa spedisci tutto a roma
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
si opacizza, si scolorisce, si assottiglia e poi si stacca a scaglie
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Io mi sono infilato nel colorificio più vicino a casa mia, che non è nemmeno molto grosso nè specializzato... Eppure le fa... Secondo me con 3-4 telefonate ne trovi uno. Basta chiedere se fanno vernice a base siliconica per alte T...
già...dovrebbero farla ovunque in teoria!
gabrio devo fare ancora qualche pezzo!!intanto è meglio che cerchi un colorificio...te la sbrighi in mooolto meno tempo!!!
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Io Ho Comprato Quella Dell'arexons In Un Ferramenta E Colori A Bomboletta Ad Alte Temperature Con 600 Gradi Continui E 800 Di Picco. Costo € 4. Devo Iniziare A Colorarle. Che Cartavetrata Mi Consigliate Per Poterla Passare??
Commenta