annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCASI esperti sugli scarichi! :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi è vero sugli aspirati conviene fare attenzione con gli scarichi a non perdere eccessivamente contropressione
    ma non mi puoi di re che questi presunti meccanici vw perdano cv su turbo benzina maggiorando un po lo scarico!!!
    Probabilmente quello da te montato è di diametro troppo piccolo per il tuo motore!!!
    Bisogna stare molto attenti al diametro interno in uno scarico per turbo!!!!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

x cowboy

io volevo chiederti, sempre a proposito di scarichi, di quello per la delta che avevi detto con l'elettrovalvola della ditta bartoli di faenza, se sai il suo sito internet o un recapito

grazie

Commenta

per luca_200sx: il diametro del mio tubo è fin troppo grosso e scarica fin troppo.
        comunque quello che monto io è un semplice Remus e non è lo scarico della Vixen (che costa uno sproposito e non è omologato)

per Snake: a questa domanda ti avevo già risposto in via privata se non mi sbaglio, comunque il sito della bartoli è www.paginegialle.it/bartolimar
        o almeno credo..
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

grazie mille, cmq non mi è mai arrivato il tuo pm, prob ci dev'essere stato un errore sul forum, ciao

Commenta

Ciao a tutti,io sulla mia Vectra monto terminale Remus e tubo diretto sempre Remus,la differenza la sento.Di velocità sono passato dai 215 originali(indicati dal tachimetro)a 225(più o meno a seconda della strada,del vento ecc...)e il sound fa girare la gente per strada quando passo per non parlare delle scoppiettate quando scalo,avrò speso 1100000 ma mi ritengo soddisfatto.ciauzzz

Commenta

Sto operando...
            X