annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft tuning: a che serve?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da COPACABANA
    Raga mi spiegate una cosa che non ho mai capito ??

    Che significa per VOI soft tuning ??

    Vi riporto un esempio ,
    la mia punto jtd a subito le seguenti modifiche :

    - filtro aria sportivo
    - rimappatura e modulo aggiuntivo
    - scatalizzazione
    - finale
    - blocco valvola egr
    - intercooler maggiorato + spruzzatori acqua
    - molle momo racing
    - ammo kony sport (gialli)
    - distanziali da 16mm
    - dischi anteriori ctf con pasticche roesch
    - passaruote allargati
    - cerchi da 15"
    - vetri oscurati

    Per me questo e' soft tuning :rolleyes:

    Per voi cos'e' ??
    X me soft tuning...anke se costoso. Non č un problema di spesa, ma di stravolgiemnto o meno del proprio mezzo. Se uno migliora il proprio motore senza "aprirlo" per me č soft tuning. se uno usa diski speciali e pastikke speciali, ma nelle misure di serie, č soft tuning; un' abbassatina all' assetto č soft tuning. E' quello che cmq preferisco nelle auto
    RSR-TECH®

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da MadMike
      Miiiiiiiii COPA!
      Ma se quello č il tuo soft tuning allora 6 sulla giusta strada per l'hard tuning.......
      Qual'č???
      Semplice: scocca in kevlar, installazione di reattori, sedile ad espulsione, sistema di guida laser, somiglianza piů ad un caccia che ad un'auto!

      O per andare incontro a Diobrando: utilizzo di TST (testate) nucleari al prototipo d'ozono, o/100, wastegate snza valvole con, o/232 allora ci vieni o.no, risparmio" di benzina coatta ma senza serbatotio o/542"" ed altre cose che voi non potete capire,



      vado bene utilizzando da questo pizzo?
      Pazzo La benzina coatta e' fuori da ogni schema mentale presumibile ed oniridescente :rolleyes:
      , e poi senza serbatotio non potra avere la conformazione di adagiamento sulla galvanizzazione onirica della stessa con scaricatori di sovratenzione e rele' bucholz compressi e depressi :rolleyes: o no ??

      Vedo che sta tornando la diobrandite Dovremo creare al piu' presto un vacino

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da interceptor


        X me soft tuning...anke se costoso. Non č un problema di spesa, ma di stravolgiemnto o meno del proprio mezzo. Se uno migliora il proprio motore senza "aprirlo" per me č soft tuning. se uno usa diski speciali e pastikke speciali, ma nelle misure di serie, č soft tuning; un' abbassatina all' assetto č soft tuning. E' quello che cmq preferisco nelle auto
        E' molto meno costoso di quanto tu possa immaginare

        p.s.
        Ho dimenticato la barra duomi superiore e inferiore fatta da mani di fata su misura per la mia piccola

        Commenta

        Sto operando...
        X