annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft tuning: a che serve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
    Raga mi spiegate una cosa che non ho mai capito ??

Che significa per VOI soft tuning ??

Vi riporto un esempio ,
    la mia punto jtd a subito le seguenti modifiche :

- filtro aria sportivo
    - rimappatura e modulo aggiuntivo
    - scatalizzazione
    - finale
    - blocco valvola egr
    - intercooler maggiorato + spruzzatori acqua
    - molle momo racing
    - ammo kony sport (gialli)
    - distanziali da 16mm
    - dischi anteriori ctf con pasticche roesch
    - passaruote allargati
    - cerchi da 15"
    - vetri oscurati

Per me questo e' soft tuning :rolleyes:

Per voi cos'e' ??
    X me soft tuning...anke se costoso. Non č un problema di spesa, ma di stravolgiemnto o meno del proprio mezzo. Se uno migliora il proprio motore senza "aprirlo" per me č soft tuning. se uno usa diski speciali e pastikke speciali, ma nelle misure di serie, č soft tuning; un' abbassatina all' assetto č soft tuning. E' quello che cmq preferisco nelle auto
    RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da MadMike
      Miiiiiiiii COPA!
      Ma se quello č il tuo soft tuning allora 6 sulla giusta strada per l'hard tuning.......
      Qual'č???
      Semplice: scocca in kevlar, installazione di reattori, sedile ad espulsione, sistema di guida laser, somiglianza piů ad un caccia che ad un'auto!

O per andare incontro a Diobrando: utilizzo di TST (testate) nucleari al prototipo d'ozono, o/100, wastegate snza valvole con, o/232 allora ci vieni o.no, risparmio" di benzina coatta ma senza serbatotio o/542"" ed altre cose che voi non potete capire,

vado bene utilizzando da questo pizzo?
      Pazzo La benzina coatta e' fuori da ogni schema mentale presumibile ed oniridescente :rolleyes:
      , e poi senza serbatotio non potra avere la conformazione di adagiamento sulla galvanizzazione onirica della stessa con scaricatori di sovratenzione e rele' bucholz compressi e depressi :rolleyes: o no ??

Vedo che sta tornando la diobrandite Dovremo creare al piu' presto un vacino

Commenta

Messaggio originariamente postato da interceptor

X me soft tuning...anke se costoso. Non č un problema di spesa, ma di stravolgiemnto o meno del proprio mezzo. Se uno migliora il proprio motore senza "aprirlo" per me č soft tuning. se uno usa diski speciali e pastikke speciali, ma nelle misure di serie, č soft tuning; un' abbassatina all' assetto č soft tuning. E' quello che cmq preferisco nelle auto
        E' molto meno costoso di quanto tu possa immaginare

p.s.
        Ho dimenticato la barra duomi superiore e inferiore fatta da mani di fata su misura per la mia piccola

Commenta

Sto operando...
        X