nè potenza nè sound, ammorbidisce la curva del motore, toglie l'erbetta (lo vedi in rullata. Costa una 50ina
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Intendi un filtro a pannello sportivo da sostituire all'originale?
Dovrebbe essere sui 60/70 €, in termini di potenza nn cambia niente o quasi..e in termini di sound niente di niente...
se hai uno scarico originale,potresti subire dei vuoti su bassi regimi(a me è capitato poi non sò,xchè ogni motore è diverso dall' altro),però ci tengo a dire che il motore su un'elevato numero di giri lavora meglio con un filtro sportivo..resto del fatto xò,che ogni veicolo risponde in modo diverso alle modifiche,per cui io ti consiglio di provare(40€ infondo non sono proprio tanti..)
NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocioagronomico del Pomo colPino èrisultato il POMPINO!!! :rage:
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
se hai uno scarico originale,potresti subire dei vuoti su bassi regimi(a me è capitato poi non sò,xchè ogni motore è diverso dall' altro),però ci tengo a dire che il motore su un'elevato numero di giri lavora meglio con un filtro sportivo..resto del fatto xò,che ogni veicolo risponde in modo diverso alle modifiche,per cui io ti consiglio di provare(40€ infondo non sono proprio tanti..)
Anch'io sono del parere che ogni motore si comporta in maniera diversa
Quando ho montato il filtro a pannello sulla AX sport, subito non saliva di giri, l'ho portata dal carburatorista (che si è messo le mani nei capelli) mi ha rifatto la carburazione e si è messa ad andare benone, con un bel miglioramento e un bel rumorino.
Poi, sulla cinquecento sporting ho montato prima il pannello (che non mi ha migliorato di nulla) e poi il cono che mi ha creato dei vuoti nei bassi, ma una volta su di giri faceva un rumore da formula che era uno spasso.
Ora, sul Mercedes classe A, ho montato il filtro in cotone nella scatola originale. Subito non mi sono accorto di nulla se non un po' più di rumore, ma poco. Poi ho provato a rimontare l'originale e ho notato un piccolo calo, pertanto vuol dire che qualcosa fa.
A voi le conclusioni.
io monto un filtro diretto BMC su 206 1.1 fa un casino della madonna ed ho i bassi svuotati ed alti migliorati.. poi con l arrivo del terminale tutto si e aggiustato..
io monto un filtro diretto BMC su 206 1.1 fa un casino della madonna ed ho i bassi svuotati ed alti migliorati.. poi con l arrivo del terminale tutto si e aggiustato..
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