io ho cambiato la pompa circa due settimane fa, ma l'ho rimessa originale, poi se č piu in la la cambio, alla fine diciamo che non ho propio buttato i soldi perche quando la cambio mi resta da parte se vorrei rimettere tutto originals per un qualsiasi motivo....
cmq originale e nuova mi č venuta 190 euri compreso montaggio...
come la vuoi prendere nuova o usata?
cmq quando sai qualkosa fammi sapere che mi interessa per un prossimo futuro...
ohi cri...il lavoro l'hai fatto tu!!??
..a me per la pompa originale hanno chiesto 90+iva (senza montaggio perchč lo faccio io)...155+iva con tutto il cestello
...i codici delle pompe bosch per la delta lě ho trovati:
-0 580 435 980
-0 580 435 979
no l'ho fatta monta dal mecca, perche stavo in una settima che non potevo dedicarmi alla macchina x motivi di lavoro, e poi mi sarebbe servita, e non potevo lasciarla con la pompa cosi.... allora glielo ho portata e ha fatto tutto lui......
come mai sono due codici, ma le prendi nuove? costo?
Mmmm oltre 1.4 ti saltano via i pistoni mi sa,te la puo' mappare anche gesu' cristo,ma non sono 1.4 di ihi Col k16 niente picchi te l'ho detto,e come overboost a motore chiuso non andrei sopra 1.2!Rinfrescando un po il tutto,magari si ma non oltre 1.4 poi per carita',ho conosciuto gente girare regolarmente a 1.6-1.8 di t28 sul 1400 coi pistoni originali,come gente che spacca da originale quindi č sempre tutto relativo!per 200cv devi fare tutto il motore,compreso camme,e tenere 1.5-1.6 fissi.Pero' come ti ho detto il k16 dopo 1.4 non rende come puo' rendere un t25 o un t28.Per farti un esempio,sono stato su una gt 1600 con k16 a pressioni 1.6-1.8...be non andava come doveva,anche perchč sul 1600 č sprecato il k16,e qll pressioni sono troppo alte,tieni conto che č una turbina nafta quindi originale penso non giri oltre 1 bar!Tra le 3 turbe qll che va peggio penso sia il t28,attenzione,non come prestazioni ma in rapporto al motore dove viene messo.In sostanza...se trovi a poco un k16 mettilo,stessa cosa se trovi un t25.
"Oh fra,minchia sono andato li ho detto 235cv sara' un missile....cazzo a volte mi sembra che andava di piu' quella che avevo prima che era originale con solo la centralina"
Commenta