Io ti dico col vts avevo 140cv,fai 135?ecco....in 2 anni sai con quante punto gt ho provato??mappate e non??tante....
Allora...se provando con gt mappate oneste diciamo 150cv,to 155 con pressure altine,e cmq stavo avanti o uguali,perchè la bianca di mary mi dava 4 macchine??Forse aveva davvero quei 170cv o qll che erano!Dany è un minchione quanto vuoi,sono il primo a dirlo,ma il lavoro era stato fatto decentemente,ovvio magari la faceva qualcun altro ne tirava fuori 180veri....cmq sia non andava come una gt mappata!!ma non perchè era la sua!!x qll ti ripeto che secondo me un valore ottimo è 155cv.Poi io parlo di pressioni "oneste",a 1.8 li facciamo tutti i cavalli
Perchè se no io estraneo dico,faccio una mappa arrivo a 170cv,faccio pistoni iniettori ic t25 o qll ke vuoi e arrivo a 180/190.Vale la pena 3000 4000€ per 15-20 cv?
tutto li...poi x carita' è un mio punto di vista,di sicuro sbagliato....ma con tutta la simpatia che ho per te,e ci siam conosciuti io non credo ai 170cv mi disp! spero non te la prendi,sono semplici constatazioni....da proprietario di 2 punto gt,saxo vts,e salito su xxxxx punto gt
Tranquillo io nn me la prendo anke xkè la rOllata lo fatta per curiosità... a me importa ke la macchina vada bene e ke spinga bene....poi nn mi frega dei 10cv in più oppure i 10cv in meno........
Io +o- l'ho preso abbastanza affidabile xkè siccome ho visto rullare una Golf originale su quel banco e mi sembra ke miracoli nn ne ha fatti...nn penso sia sballato...........poi ognuno le sue idee...
Secondo me è normale prendere quei 20-22cv su un turbobenza con la centra....poi bò.....
Tranquillo io nn me la prendo anke xkè la rOllata lo fatta per curiosità... a me importa ke la macchina vada bene e ke spinga bene....poi nn mi frega dei 10cv in più oppure i 10cv in meno........
Io +o- l'ho preso abbastanza affidabile xkè siccome ho visto rullare una Golf originale su quel banco e mi sembra ke miracoli nn ne ha fatti...nn penso sia sballato...........poi ognuno le sue idee...
Secondo me è normale prendere quei 20-22cv su un turbobenza con la centra....poi bò.....
Appunto...partiamo da 130cv veri (che a volte purtroppo sui banchi sono 125-128 ) pero' la tua gt è perfetta e ne ha 131.Gli mettiamo un pannello e uno scarico skat,siamo a 135-136?La mappiamo?135+20? poi boh a me non piace fare conti matematici,non mi piacciono i banchi a rulli,e soprattutto non voglio litigare! quindi pace....a ognuno i cavalli suoi!io per primo,tranquillo che non ne ho 234 come la rullata dice
Appunto...partiamo da 130cv veri (che a volte purtroppo sui banchi sono 125-128 ) pero' la tua gt è perfetta e ne ha 131.Gli mettiamo un pannello e uno scarico skat,siamo a 135-136?La mappiamo?135+20? poi boh a me non piace fare conti matematici,non mi piacciono i banchi a rulli,e soprattutto non voglio litigare! quindi pace....a ognuno i cavalli suoi!io per primo,tranquillo che non ne ho 234 come la rullata dice
Ank'io nn voglio litigare...
Però se la mettiamo sul punto matematico...il mio calcolo è così:
cv dichiarati dalla fiat 133cv...poi visto ke il motore è codificato come prima serie e quindi in piena forma metti ke ne rulli 134-135cv...aggiungiamo filtro a pannelo con scatola modificata, scarico senza kat (un tappo) centrale diretto e terminale omologato e così visti sempre i 60.000km e turba perfetta arriva a rullare poco più di 140cv...poi aggiungiamo una mappa caxxuta ke invece di girare a 1.15-1.2fissi ke darebbero 155-160cv si gira a 1.3fissi.......il risultato è facile.....
Però se la mettiamo sul punto matematico...il mio calcolo è così:
cv dichiarati dalla fiat 133cv...poi visto ke il motore è codificato come prima serie e quindi in piena forma metti ke ne rulli 134-135cv...aggiungiamo filtro a pannelo con scatola modificata, scarico senza kat (un tappo) centrale diretto e terminale omologato e così visti sempre i 60.000km e turba perfetta arriva a rullare poco più di 140cv...poi aggiungiamo una mappa caxxuta ke invece di girare a 1.15-1.2fissi ke darebbero 155-160cv si gira a 1.3fissi.......il risultato è facile.....
si ma il rpoblema fede è alla base!!!!!se ne dichiarano 133 non ne avra di piu sei gia fortunato se ne hai 133!!!il filtro non da cavalli, l'airbox nemmeno e il terminale omologato neppure!!!ok hai tolto il kat e fatto tubo dritto ma non saranno mai quasi 10 cv
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Però se la mettiamo sul punto matematico...il mio calcolo è così:
cv dichiarati dalla fiat 133cv...poi visto ke il motore è codificato come prima serie e quindi in piena forma metti ke ne rulli 134-135cv...aggiungiamo filtro a pannelo con scatola modificata, scarico senza kat (un tappo) centrale diretto e terminale omologato e così visti sempre i 60.000km e turba perfetta arriva a rullare poco più di 140cv...poi aggiungiamo una mappa caxxuta ke invece di girare a 1.15-1.2fissi ke darebbero 155-160cv si gira a 1.3fissi.......il risultato è facile.....
Punti di vista fede
Ti ripeto,l'importante è la strada.....se pero' ti azzardi a prenderle da un vts filtro scarico mappa allora spero che ti ricredi(il vts non ha pressione,140cv al limite con anticipi proprio spinti)
stacco...ciauz
Punti di vista fede
Ti ripeto,l'importante è la strada.....se pero' ti azzardi a prenderle da un vts filtro scarico mappa allora spero che ti ricredi(il vts non ha pressione,140cv al limite con anticipi proprio spinti)
stacco...ciauz
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