annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<<<<FIAT 1.2 16v sul 1.1 8v>>>>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: &lt;&lt;&lt;&lt;&lt;&lt;FIAT 1.2 16v sul 1.1 8v&gt;&gt;&gt;&gt;&gt;&gt;

Originariamente inviato da JoeMandriano
    allora ora vi spiego come si esclude una centralina code fiat ps:nn utilizate i miei consigli x rubare le auto!!

-smontate l'accendisigari della vostra auto
    -ponticellata il positivo dell'accendisigari con il positivo della lampadina che illumina l'accendisigari
    -accendete i fari (ovviamente senza le chiavi inserite nel quadro)

... e magicamene sentirete la pompa della benzina girare....
    ... a questo punto date una spintina alla macchina e si accende tranquillamente e magicamente senza chiavi.... Grazie Fiat per la tua stupenda centralina code!
    Non ho parole...
    Aquile Racing Team

260 cavalli. E un cavaliere.

Commenta

Originariamente inviato da JoeMandriano
      allora ora vi spiego come si esclude una centralina code fiat ps:nn utilizate i miei consigli x rubare le auto!!

-smontate l'accendisigari della vostra auto
      -ponticellata il positivo dell'accendisigari con il positivo della lampadina che illumina l'accendisigari
      -accendete i fari (ovviamente senza le chiavi inserite nel quadro)

... e magicamene sentirete la pompa della benzina girare....
      ... a questo punto date una spintina alla macchina e si accende tranquillamente e magicamente senza chiavi.... Grazie Fiat per la tua stupenda centralina code!
      Ora mi sono spiegato parecchie cose...

Commenta

cazzo...
        beh tanto c'ho l'antifurto che blocca la pompa benzina!
        dinosauro

Commenta

o my god!!!!!!
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Sto operando...
          X