Re: Come ti accorcio i rapporti del cambio.....
ciao ragazzi
mi piace l argomento e dato che ho un problemino mi faccio avanti.
ho un ek4 quindi 1600 160cv per l esattezza b16a2!
il problema č : vorrei che il quinta ad elevate velocita diciamo 170-180 km/h il motore girasse a regimi piu bassi.
voi mi direte ma sei pazzo?anzicche accorciare te vuoi allungare?si e vi spiego perche.
sull autostrada metto la quinta,(ora la macchina č un po modificata)e arrivo troppo velocemente oltre i 200km/h ma sono troppo alto di giri per poter mantenere quell andatura per lunghi tratti.
per quel che ne so io o cambio rapportatura della 5° o cambio coppia conica.vero?
cosa mi consigliate?sarebbe piu facile effettuare la seconda vero?mi spieghereste anche come funzionano i numerini identificativa della coppia conica?piu salgono piu č corta?cosa monta ora il mio?e cosa potrei montare?
aiuto!!!!a tutti ma soprattutto agli esperti che so che c'č ne sono tanti!
illuminatemi!!!
ciao ragazzi
mi piace l argomento e dato che ho un problemino mi faccio avanti.
ho un ek4 quindi 1600 160cv per l esattezza b16a2!
il problema č : vorrei che il quinta ad elevate velocita diciamo 170-180 km/h il motore girasse a regimi piu bassi.
voi mi direte ma sei pazzo?anzicche accorciare te vuoi allungare?si e vi spiego perche.
sull autostrada metto la quinta,(ora la macchina č un po modificata)e arrivo troppo velocemente oltre i 200km/h ma sono troppo alto di giri per poter mantenere quell andatura per lunghi tratti.
per quel che ne so io o cambio rapportatura della 5° o cambio coppia conica.vero?
cosa mi consigliate?sarebbe piu facile effettuare la seconda vero?mi spieghereste anche come funzionano i numerini identificativa della coppia conica?piu salgono piu č corta?cosa monta ora il mio?e cosa potrei montare?
aiuto!!!!a tutti ma soprattutto agli esperti che so che c'č ne sono tanti!
illuminatemi!!!
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