annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciature Fai da Te!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Verniciature Fai da Te!!!

ragazzi ... per verniciare la marmitta del motorino che si sta arrugginendo, come devo procedere??

naturalmente vernice alte temperature, ma devo carteggiare, mettere l'aggrappante (anche questo ad alte temperature?) e infine il protettivo (anche questo ad alte temperature?)?
    my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

Commenta

RAGAZZI...ho provato a verniciare gli spekkietti della mia punto ke presentavano dei graffi profondi sui bordi...(č il primo lavoro di verniciatura)

HO LETTO UN PO DI POST...

ma ho operato cosi:
      1)ho grattato la superficie cn carta a grana grossa,poi cn quella a grana 320 e poi da 400,
      2)ho pulito tutto e ho dato una mano(a bomboletta ma il lavoro č venuto bene almeno x me)di vernice seguita poi da altre mani
      3)poi ho dato il trasparente lucido 2o3 mani
      4)lasciato asciugare la notte e poi montati

ditemi cm č venuto x voi..grazie!!
      Ultima modifica di cri$punto; 05-06-2007, 18:13.
      ...Only God Can Judge Me...
      Ho sempre una FIAT...
      Ho sempre una Punto...
      Ma questa volta č la piů incazzata..

Commenta

bravo complimenti, č venuto bene...va che ti aspettiamo nel club delle 85!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

grazie mark..allora...arrivooooooooooooooooooooooo
          ...Only God Can Judge Me...
          Ho sempre una FIAT...
          Ho sempre una Punto...
          Ma questa volta č la piů incazzata..

Commenta

Io per ora ho praticamente sempre usato le bobolette...volendo passare alla pistola, mi domandavo se andava bene inserire all'interno della pistola delle vernici smalto (e non al nitro).
            Secondo voi? Ciao e grazie.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
              Io mi son cimentato da solo, questi i risultati, almeno per ora (ovviamente le parti riverniciate sono quelle in azzurro e in bordeaux):

http://img216.imageshack.us/my.php?i...ic06013bg5.jpg

http://img216.imageshack.us/my.php?i...ic06007my4.jpg

datemi un vostro parere, magari qualcuno di voi ha fatto lo steso lavoro
              Complimenti, io ho fatto una lavoro simile sulla mia ma nn rende come il tuo (non ho usato un colore molto entusiasmante). Perche nn vernici anche la parte superiore?
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

la parte superiore non č plastica rigida ma ha un rivestimento tipo gommoso, per cui lo devo rivestire con la eco-pelle
                La volontŕ muove le montagne!

Welcome home Christine!
                http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da cri$punto Visualizza il messaggio
                  RAGAZZI...ho provato a verniciare gli spekkietti della mia punto ke presentavano dei graffi profondi sui bordi...(č il primo lavoro di verniciatura)

HO LETTO UN PO DI POST...

ma ho operato cosi:
                  1)ho grattato la superficie cn carta a grana grossa,poi cn quella a grana 320 e poi da 400,
                  2)ho pulito tutto e ho dato una mano(a bomboletta ma il lavoro č venuto bene almeno x me)di vernice seguita poi da altre mani
                  3)poi ho dato il trasparente lucido 2o3 mani
                  4)lasciato asciugare la notte e poi montati

ditemi cm č venuto x voi..grazie!!
                  consiglio: la prossima volta se vuoi risparmiarti un bel pň d lavoro liscia direttamente partendo dalla 320 quando fai pezzi in plastica...

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    Io per ora ho praticamente sempre usato le bobolette...volendo passare alla pistola, mi domandavo se andava bene inserire all'interno della pistola delle vernici smalto (e non al nitro).
                    Secondo voi? Ciao e grazie.
                    generalmente x uscire smaltato basta che dai un paio d mani in + con il colore pastello che vuoi...

ps: ma te vuoi usare gli smalti da muratura?!? no quelle non si possono usare

Commenta

Originariamente inviato da dark_edo Visualizza il messaggio
                      ragazzi ... per verniciare la marmitta del motorino che si sta arrugginendo, come devo procedere??

naturalmente vernice alte temperature, ma devo carteggiare, mettere l'aggrappante (anche questo ad alte temperature?) e infine il protettivo (anche questo ad alte temperature?)?
                      dipende dal colore che la vuoi fare, cmq se č arrugginita vai d spazzola metallica e non di carta vetro, poi x verniciare compri vernice ad alta temperatura...fino ai 120° perň puoi usare anche solo la epossidica

Commenta

Sto operando...
                      X