Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come "sciogliere" e togliere il silicone spray??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bene
    oggi ho portato la mia dalla Peugeot per far togliere il rumore del supporto motore l'hanno già cambiato 3 volte

    Le luci?
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da albegerm
      bene
      oggi ho portato la mia dalla Peugeot per far togliere il rumore del supporto motore l'hanno già cambiato 3 volte

      Le luci?
      Spero x te che stavolta si quella buona!!!

      Non ci crederai ma ho appena finito di montare le lampadine. Non le ho provate molto ma sembrano bellissime ed efficienti. Ho cambiatoosizioni,anabbaglianti e abbaglianti. Mancherebbero solo i fendinebbia ma non credo di cambiare le lampadine anche lì. Se mi vedi arrivare con le luci accese sembro come minimo una BMW serie 5. Sono veramente una svolta ste lampadine!!!!

      Hai visto che poi ce l'ho fatta a togliere quel cavolo di rumore??!!??

      Fammi sapere che fine fai con quel pezzo e grazie per gli auguri

      Ciao Alessandro

      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

      Commenta


      • #33
        sono contento che tu sia riuscito a togliere il fastidioso rumore
        che modello di lampade hai montato? resa? se non sono indiscreto :rolleyes: , quanto le hai pagate?
        Il rumore del supporto motore ...... lasciamo perdere persiste, mi hanno fatto capire che è una mia fissa (dicono di averla provata ). Non mollo, finite le feste ritorno all'officina Peugeot, faccio salire il capo-officina e facciamo un bel giretto insieme
        Prossimamente...... SCARICO
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #34
          Lasciamo perdere va.......sarò un maniaco ma da 2 gg ho un altro rumorino che viene dal montante post sx che mi sta facendo impazzire letteralmente. Domani vedo cosa si può fare per mandarlo a quel paese. Le lampadine le ho pagate 60mila la coppia ma sono una vera ficata. Lo so che è un furto ma ti giuro che se le vedi te le compri subito!! Ho messo anche quelle di posizione. Fanno una luce bellissima bianca ghiaccio e se mi vedi arrivare potresti tranquillamente scambiarmi per una BMW serie 5!!!! Ora si vede molto meglio e quando prendo la macchina della mia ragazza o di mia madre mi fa schifo vedere quelle luci gialle pallide . Per il resto tutto Ok.

          Bravo!!! non mollare mai!!! Ritorna lì e tenta finchè non risolvono il problema!!!

          Ciao

          Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

          Commenta


          • #35
            Re: Come "sciogliere" e togliere il silicone spray??

            Il silicone spray non va applicato su guarnizione sporca bensì su guarnizione appena pulita (ma asciutta).

            Per il trattamento pre applicazione un qualsiasi APC va bene.

            Commenta

            Sto operando...
            X