annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come "sciogliere" e togliere il silicone spray??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da albegerm
    allora sei sicuro che siano le guarnizioni
    potrebbe essere la porta da registrare:rolleyes:
    ma tutte le porte fanno il cigolio
    mi sa che tu sei peggio di me riguardo i rumorini
    fammi sapere
    Se tolgo le guarnizione il rumore scompare totalmente quindi sono sicuro al 100% che sono loro.
    Stasera ci ho messo un po' di grasso di vasellina e sembra che funzioni perň ho paura che si asciughi o che si levi con la pioggia anche se sulla confezione c'č scritto che resiste praticamente a tutto.

Per quanto riguarda che sono peggio di te non c'č dubbio sono un vero maniaco dei rumorini e scricchiolii sopra mezzo decibel. Guarda cosa c'č scritto in fondo e capisci........(da ricovero immediato)

Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

Commenta

e pensavo di esserlo irrecuperabile anch'io sono un maniaco dei rumorini. C'č il supporto del motore che mi fa impazzire l'hanno sostituito 3 volte ma continua
      Per eliminare possibili cigolii, spruzzo grasso nei punti strategici
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Oggi ho provato la macchina col grasso di vasellina. Sembra che va ma non sono certo. Ti faccio sapere

Ciao

Commenta

ok tienimi aggiornato
          ...la prossima volta comprati una Peugeot non avresti di questo problemi .... non č vero i rumorini ci sono in tutte le auto purtroppo :rolleyes:
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

ok tienimi aggiornato
            ...la prossima volta comprati una Peugeot non avresti di questo problemi .... non č vero i rumorini ci sono in tutte le auto purtroppo :rolleyes:
            Giuro che se mi trovi una macchina senza rumori appena ho i soldi me la compro subito!!!

Pensa che la CLK di mio padre ha dei rumori da suicidio grandi come i 90milioni della macchina......... quando la prendo impazzisco!

Comunque pure oggi ho girato con la mia macchina e non ho sentito nulla perň pioveva parecchio e forse il rumore della pioggia ha coperto lo scricchiolio....bhooooooooo??????

Ti faccio sapere

Ciao

Commenta

Perchč non facciamo un bel Partito dei maniaci??????? Ovviamente io sarei il presidente onorario perchč come me non ne troverai mai. Non ci credi??? Chiedilo ai miei amici e soprattutto alla mia ragazza.......

Commenta

mi fido ma anche io non scherzo
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

le hai comprate le lampadine??? io ti consiglio le Osram Cool Blue bianchisssssime come le vuoi tu e poi sono OSRAM non marca sconosciuta come le altre
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

per levare il silicone, devi usare il diluente antisiliconico, quello usato dai carrozzieri per pulire prima di verniciare
                    puoi andarlo a scroccare tranquillamente dal tuo carroziere
                    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                    The master of Punto GT
                    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

le hai comprate le lampadine??? io ti consiglio le Osram Cool Blue bianchisssssime come le vuoi tu e poi sono OSRAM non marca sconosciuta come le altre
                      Ancora no ma appena le trovo.......

Commenta

Sto operando...
                      X