annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rivestimento cruscotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rivestimento cruscotto

Quella della audiocomp non č Sky, č una similpelle particolare, con la trama in tessuto molto elastica e sottile. personalmente la sconsiglio, innanzitutto č molto delicata, facilissima da tagliare o graffiare, appena la tiri tende a "lisciarsi" perdendo quella caratteristica della superficie che la fa sembrare uguale ai rivestimenti delle case ed inoltre č molto difficile trovare il colore adatto. In italia ci sono parecchie ditte che fanno lo sky, lo si utilizza molto anche per i rivestimenti delle selle delle moto (parecchio resistente). Informati nella tua cittŕ e poi costa parecchio meno della audiocomp.

Commenta

Originariamente inviato da cristian84
      per carteggiare cosa intendete? farlo diventare tutto completamente liscio???
      ma poi č un materiale verniciabile oppure no??
      con che carta lo fate?

hgt sono curioso di sapere cosa hai in mente???

io mi sto rifacendo gli interni, o meglio li sto verniciando di nero (tinta carrozzeria) e blu metallizzato...

io sono partito cn carta 80, poi carta 180, poi 400, adesso 1000 ad acqua

Commenta

ah ho capito, anche io voglio rifare gli interni nero opaco pero.....................

x ihvan75, scusa la domanda come e dove mi consigli di iniziare a cercare?
        VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

basta che vai in una pelletteria, dovrebbero avere anke sky...

Commenta

il fatto del rivestimento non č male specialmente per i pezzi piccoli, l'unico cosa che mi blocca č il fatto che in tal caso ci sarebbero cuciture a vista forse mi sbaglio ma non mi ispira molto come cosa......
            magari se avete qualke foto di qualke cruscotto rivestito e cono cuciture a vista e la postate mi faccio un idea...........................????????????????????

anche perche smontare tutto carteggiare verniciare mi sembra enormemente lungo.......!

Commenta

cristian hai mai visto la plancia porta strumenti della 206RC? quella č rivestita in pelle e ha anke le cuciture a vista

Commenta

no, mo la cerco su internet una foto della 206rc..... poi ti dico che ne penso..........ciao

Commenta

postatela sta foto poi...
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

eccola non si vede bene ma rende l'effetto:
                    l'unica cosa che non mi piace sono quelle grandi cuciture bianche che si vedono....

Commenta

ma ha solo il cupolino impellato... quello č una 'cazzata' da fare il resto č un delirio... cmq le cuciture stan bene lmagari colorate ke riprendono il colore degli interni
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X