annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manometro turbo su aspirato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Manometro turbo su aspirato!

come funziona l'econometro?
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a
      come funziona l'econometro?
      infatti!
      PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
        ma allora ci sei... ho detto ke stavo scherzando... l'ho detto per dire una cagata in piu... ma lasciamo perdere ke siamo OT poi se la gente nn ha il senso dell'umorismo o nn arriva a capire quando uno sta scherzando...
        ma daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho detto per ridereeeeeeeeeeee

kmq l'econometro dovrebbe avere un sensore di depressione nell'airbox penso.... e in base alla depressione che si va a creare con l'apertura della farfalla, fa muovere la lancetta dell'econometro...

tanto per intenderci ce l'hanno pure alcuni bmv...
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Azzo questa mancava...forse supera la pop sull'aspirato o sul diesel
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
            ma daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho detto per ridereeeeeeeeeeee

kmq l'econometro dovrebbe avere un sensore di depressione nell'airbox penso.... e in base alla depressione che si va a creare con l'apertura della farfalla, fa muovere la lancetta dell'econometro...

tanto per intenderci ce l'hanno pure alcuni bmv...
            ecco si, parlavo proprio di quello come i bmw!
            PowerOnTheRoad®

Commenta

ahhh si mi pare di avella vista su una uno
              Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

ma che funzione aveva?

Commenta

Nulla in teoria a regolarti sui consumi che stavi realizzando...in pratica ti fa vedere quanto è aperta la farfalla e quindi quanto stai schiacciando sull'accelleratore.
                  però è simpatica da vedere...ma funziona al contrario del cosino del turbo quindi deve prenderselo di sfascio un cruscotto co quel coso e cambiare anche il valvolino dietro al quadro.
                  se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
                  CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

Commenta

si ma l'utilità????
                    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

riesci a capire quando stai premendo troppo sul pedale per mantenere una certa velocità e quindi quando stai consumando per niente. comunque sui bmw è diverso perchè quello della fiat misura solo la depressione e quindi quanto sta consumando il motore mentre quello dei bmw fa la media con la velocità e ti da il consumo in litri x 100km
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Sto operando...
                      X