Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
ma allora ci sei... ho detto ke stavo scherzando... l'ho detto per dire una cagata in piu... ma lasciamo perdere ke siamo OT poi se la gente nn ha il senso dell'umorismo o nn arriva a capire quando uno sta scherzando...
ma daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho detto per ridereeeeeeeeeeee
kmq l'econometro dovrebbe avere un sensore di depressione nell'airbox penso.... e in base alla depressione che si va a creare con l'apertura della farfalla, fa muovere la lancetta dell'econometro...
tanto per intenderci ce l'hanno pure alcuni bmv...
ma daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho detto per ridereeeeeeeeeeee
kmq l'econometro dovrebbe avere un sensore di depressione nell'airbox penso.... e in base alla depressione che si va a creare con l'apertura della farfalla, fa muovere la lancetta dell'econometro...
tanto per intenderci ce l'hanno pure alcuni bmv...
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
Nulla in teoria a regolarti sui consumi che stavi realizzando...in pratica ti fa vedere quanto è aperta la farfalla e quindi quanto stai schiacciando sull'accelleratore.
però è simpatica da vedere...ma funziona al contrario del cosino del turbo quindi deve prenderselo di sfascio un cruscotto co quel coso e cambiare anche il valvolino dietro al quadro.
se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail
chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso
riesci a capire quando stai premendo troppo sul pedale per mantenere una certa velocità e quindi quando stai consumando per niente. comunque sui bmw è diverso perchè quello della fiat misura solo la depressione e quindi quanto sta consumando il motore mentre quello dei bmw fa la media con la velocità e ti da il consumo in litri x 100km
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
Commenta